Come vedere la WWE streaming gratis e non: Guarda la WWE ovunque tu sia!

come-vedere-wwe-in-streaming

Sei un appassionato di wrestling e stai cercando il modo migliore per vedere WWE in streaming? Vuoi scoprire come immergerti nell’azione della WWE streaming, sia gratuitamente che a pagamento, per vivere ogni match, ogni mossa spettacolare e ogni colpo di scena? Sei nel posto giusto. In questa guida, ti mostreremo come accedere a WWE streaming gratis e alle migliori opzioni a pagamento, per assicurarti di non perdere neanche un attimo dell’adrenalina della WWE. Che tu sia un fan del Raw, SmackDown, o dei pay-per-view come WrestleMania, ti forniremo tutte le informazioni per vivere la tua passione per il wrestling in modo completo. Continua a leggere per scoprire come goderti il meglio della WWE in streaming e trasformare ogni evento in un’esperienza indimenticabile!

Il mio articolo è stato aggiornato il: 29.2.2024

⚠️ ATTENZIONE: Vivi l’Emozione del WWE Streaming in Modo Sicuro e Responsabile ⚠️

Questo contenuto è puramente informativo, in linea con l’art. 21 della Costituzione Italiana. Miriamo a promuovere la consapevolezza e la sicurezza online, non la pirateria.

Per un’esperienza di streaming WWE ottimale e sicura, anche per accedere a canali come Channel 5:

  • Scegli ExpressVPN: Non perderti nessun evento WWE. Grazie alla mia offerta esclusiva – RIMBORSO GARANTITO + 3 MESI GRATIS – ExpressVPN ti assicura uno streaming fluido e accesso a canali di wrestling come Channel 5, anche se sono geo-bloccati.
  • Prova Senza Rischi: Goditi gli appassionanti incontri WWE con la sicurezza che solo ExpressVPN può garantire. Se non sei completamente soddisfatto, puoi richiedere un rimborso completo entro 30 giorni.
  • Proteggi la Tua Privacy: Mentre segui lo streaming WWE, è fondamentale che la tua identità e le tue attività online rimangano private. Con ExpressVPN, sei sempre protetto.
  • Sicurezza e Accesso Globale: Non compromettere la tua sicurezza online per lo streaming di WWE. Scegli ExpressVPN per un accesso senza limiti a contenuti di wrestling come Channel 5, approfittando oggi della nostra offerta esclusiva!

Dove vedere la WWE in diretta streaming gratis

  1. Mediaset Infinity dall’Italia
  2. Channel 5 dal Regno Unito

Iniziamo subito con le buone notizie, ovvero le migliori piattaforme dove vedere la WWE in diretta streaming gratis e senza infrangere alcun copyright.

Non solo, uno dei siti in questione è italiano, quindi direi che “siamo a cavallo”. Tuttavia, c’è sempre e comunque un problema in cui potresti incappare.

Sto parlando delle geo-restrizioni, ovviamente. In pratica, sono degli algoritmi che vengono sfruttati dalle piattaforme online per tutelare i diritti televisivi.

Molto semplicemente, puoi guardare i match solo se risulti connesso dai paesi che ho esplicitamente menzionato.

Ad ogni modo, nel caso ti trovassi da tutt’altra parte, non c’è nulla di cui preoccuparsi perchè ti basta una VPN come ExpressVPN, NordVPN e SurfShark per accedere a WWE streaming gratis ovunque tu sia.

Però, per il momento, terminiamo la lista dei siti che fanno al caso nostro.

WWE in diretta streaming gratis sui siti a scrocco

  1. Cric Free
  2. Roja Directa
  3. Vip League

Se mi segui da un po’, sai bene che riservo sempre una sezione dedicata ai siti dove vedere la WWE in diretta streaming gratis e a scrocco.

In pratica, stiamo parlando di quei portali che non hanno mai pagato un centesimo di diritti televisivi. È vero, una volta andavano benissimo. Oggi, però, non è più così.

Come prevedibile, non solo hanno incrementato i controlli, ma hanno pure elevato le multe fino a 5000 euro.
Eh già, un gran bel problema.

Inoltre, ultimamente capita di trovare questi siti sempre bloccati dai provider su disposizione delle autorità italiane.
Insomma, la “pacchia è finita”. O forse no?

In realtà, con il tutorial che leggerai tra poco potrai risolvere anche questo problema. Dai, abbi un po’ di pazienza. Vedrai, sarà ripagata con gli interessi.

wwe-diretta-streaming

Dove vedere la WWE in diretta streaming in italiano in abbonamento

  1. Sky Go

Continuiamo la lista con questo sito dove vedere la WWE in diretta streaming in italiano. Per la gioia di tutti i miei Lettori che proprio non “reggono” l’inglese o altre lingue straniere.

Che dire, Sky Go è una delle più grandi piattaforme che opera nel nostro Paese. Di conseguenza, può essere che tu sia già abbonato, magari per seguire altri sport.

In caso contrario, facci pure un pensierino, dal momento che trasmette parecchi contenuti sportivi. Attento, però, a dove ti trovi nel momento in cui deciderai di vedere i match di wrestling.

Infatti, anche Sky Go Italia è protetto da un complesso sistema di geo-restrizioni. In altri termini, il catalogo nazionale italiano è diverso da quello degli altri paesi.

Quindi, nel caso ti recassi o fossi già all’estero, tieni presente che troveresti Sky Go Italia bloccata.

Detto ciò, terminiamo la lista e vediamo come risolvere il problema in questione.

WWE in diretta streaming per gli italiani all’estero

  1. TSN dal Canada
  2. Fox Sport dalla Nuova Zelanda
  3. Amazon Prime Video dall’Australia
  4. USA Network e Paramount Network dagli Stati Uniti

Per concludere la lista, ecco anche le piattaforme dove vedere la WWE in diretta streaming per gli italiani all’estero.

Purtroppo, nemmeno questi siti sono esenti dalle geo-restrizioni. Si tratta di un fenomeno “mondiale” che riguarda tutte le piattaforme di intrattenimento online.

Quindi, ricapitolando, nel caso fossi abbonato a una di queste piattaforme, sappi che potrai accedere ai loro contenuti solo se risulti connesso dai paesi che ho espressamente citato.

Ci siamo, la lista è terminata.

Andiamo subito al prossimo paragrafo in cui troverai il tutorial che ti permetterà di bypassare le geo-restrizioni senza doverti spostare.

wwe-streaming-in-italiano

Come vedere la WWE in diretta streaming gratis od in abbonamento

  1. Inizia scaricando ExpressVPN e scroccandole 30 giorni gratis, così non rischi nulla. La sua garanzia “Soddisfatto o Rimborsato” ti permette di chiedere i cash indietro senza fornire motivazioni.
  2. Prosegui con la creazione del tuo account, segnandoti anche user ID e password.
  3. Effettua l’installazione guidata sul tuo device. Mobile, fisso e pure Smart TV.
  4. Ora, chiudi eventuali browser aperti e/o altre app in background non necessarie.
  5. Lancia ExpressVPN facendo click (o tap) sull’icona ed esegui il login.
  6. Attivala selezionando una nuova posizione server. In pratica, clicca (o fai tap) sulla nazione da cui vorresti connetterti.
  7. Infine, vai sulla rispettiva piattaforma e preparati a seguire i tuoi wrestler preferiti.

Ecco come vedere la WWE in diretta streaming gratis o in abbonamento, nonostante ci siano le geo-restrizioni di mezzo.

È proprio come ti avevo detto. Questione di 1 o 2 minuti a massimo.

Top 5 VPN per vedere la WWE in diretta streaming

ExpressVPN ti “puzza”? Beh, allora ecco per te la classifica di quelle che, attualmente, sono le Top 5 VPN al mondo.

1

4.8/5

9.7

2

4.6/5

9.6

3

4.5/5

9.5

4

4.4/5

9.4

2. NordVPN

9.6
4.6/5

Funzionalità speciali come navigazione TOR + VPN

3. PureVPN

9.5
4.5/5

Perfetta per i Torrent e lo streaming come Netflix USA. VPN quasi GRATIS!

4. CyberGhost

9.4
4.4/5

La più semplice, ottima per i Torrent e senza log. Coupon di prova 45 giorni

5. SurfShark

La più economica, ma con tante funzionalità​

9.3
4.3/5

Queste sono le Top 5 VPN del mondo perché:

  • nonostante le apparenze, sono facilissime sia da installare che da utilizzare, persino dai neofiti.
  • Sono compatibili con tutti i maggiori dispositivi e sistemi operativi, incluse le smart TV di ultima generazione e consolle di gioco.
  • I loro server sono dislocati in 100 paesi del mondo, per cui hai modo di sbloccare qualsiasi piattaforma tu voglia.
  • Riducendo i fenomeni di buffering e lag ti garantiscono streaming fluidi e privi di quei fastidiosi scatti.
  • Sono pure piuttosto economiche, dal momento che parliamo dell’equivalente di 2 pacchetti di sigarette al mese.
  • Grazie ai multi-login simultanei puoi averle quasi gratis, semplicemente dividendo la spesa con parenti, amici o colleghi di lavoro.

Riepilogo conclusivo

  1. Per seguire il wrestling senza spendere un centesimo ci sono Mediaset Infinity dall’Italia e Channel 5 dal Regno Unito.
  2. Inoltre, ci sono sempre anche i siti a scrocco, come VipLeague, CricFree e RojaDirecta.
  3. Invece, per quanto riguarda le alternative a pagamento, conta pure su Sky Go (sempre dall’Italia), ma anche su TSN dal Canada, USA Network e Paramount Network dagli Stati Uniti, Fox Sport dalla Nuova Zelanda e Amazon Prime Video dall’Australia.
  4. In definitiva, come vedere la WWE in diretta streaming gratis o in abbonamento, nonostante le geo-restrizioni? Sfruttando i server di ExpressVPN, naturalmente.
  5. Volendo, però, ci sono anche NordVPN e SurfShark, tutti software su cui “metto la mano sul fuoco”.
  6. Nonostante ciò, è solo ad ExpressVPN che puoi scroccare i 30 giorni di prova, ma anche i 3 mesi della promozione riservata ai miei Lettori! Clicca il coupon per non lasciarti sfuggire questa opportunità.

RIMBORSO GARANTITO + 3 MESI GRATIS
Guarda la WWE in streaming Gratis con ExpressVPN

Scrocca 1 mese gratis a ExpressVPN per guardare la WWE su Channel 5! E' l'unica che ti permettere di richiedere il rimborso entro i primi 30 giorni d’uso SENZA fare domande o richiedere motivazioni.

Hai ancora delle domande?

Se, per caso, avessi ancora dubbi o perplessità, questa sezione F.A.Q. è proprio ciò che fa per te.

Come avrai modo di leggere, troverai le risposte a quelle che sono le domande più cliccate in rete, ma anche quelle che ricevo più spesso dai miei Lettori.

Nel caso non lo sapessi, le VPN sono dei software dalle 1000 diverse potenzialità. Tuttavia, considerando l’uso che dobbiamo farne, a noi non interessa conoscere vita, morte e miracoli.

Infatti, ci è sufficiente comprendere gli aspetti più salienti, senza doverci annoiare con i dettagli più tecnici.

Manca proprio la domanda che volevi farmi? In tal caso, nessun problema, lasciamela pure nei commenti qui sotto.

dove-vedere-wwe-streaming

1. Dove vedere la WWE in streaming gratis?

Se vuoi vedere la WWE in streaming gratis puoi sfruttare Mediaset Infinity dall’Italia e Channel 5 dal Regno Unito.

Non ho specificato questi paesi “tanto per”, visto che le 2 piattaforme che ho consigliato sono protette dalle geo-restrizioni.

Quindi, se non ti trovi in queste nazioni, cambia indirizzo IP con una delle migliori VPN di sempre.

2. Dove vedere WWE Raw in streaming?

Puoi vedere la WWE Raw su USA Network e Paramount Network dagli Stati Uniti, TSN dal Canada, Fox Sport dalla Nuova Zelanda e Amazon Prime Video dall’Australia.

Tutto ciò, però, a patto che tu ti connetta dai paesi indicati.

Se così non fosse, allora devi nascondere il tuo indirizzo IP reale e sostituirlo con uno “preso in prestito” dalle migliori VPN del mondo.

3. Come vedere la WWE in Italia?

Per vedere la WWE in Italia non devi fare altro che connetterti a Sky Go. Attenzione, però. Il catalogo italiano è diverso da quello degli altri paesi.

Di conseguenza, se dovessi recarti all’estero troveresti la WWE bloccata. Tranquillo, puoi risolvere il problema con 2 click proprio grazie alle migliori VPN del mercato.

4. Quando torna il wrestling in Italia?

Purtroppo, per il momento non ci saranno incontri di wrestling dal vivo in Italia. Allo stesso tempo, però, puoi comunque seguire i tuoi wrestler preferiti in TV, oppure su Internet.

Devi solo scegliere la piattaforma più in linea con le tue esigenze e, nel caso servisse, ottenere un nuovo indirizzo IP grazie alle migliori VPN attualmente disponibili.

Fammi sapere cosa ne pensi

      Leave a reply

      Diffida Dalle Imitazioni

      Ho solo un sito ed è LeMiglioriVPN.com, vari siti copiano i miei articoli e guide Originali, diffida dalle imitazioni e condividi i miei articoli.

      Per iniziare

      In evidenza

      LeMiglioriVPN.com
      Logo