Come vedere WWE in streaming gratis

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su pinterest
Condividi su email
Condividi su telegram
come-vedere-wwe-in-streaming

In questo articolo vedremo come vedere la WWE streaming gratis. Non solo, parleremo anche di come risolvere eventuali problemi legati all’accessibilità.

Ti è mai capitato? Se la risposta è “no” allora sei tra i pochi fortunati che non sono ancora incappati in questo problema.
Infatti, diversi utenti lamentano il fatto di non riuscire ad accedere a questo programma a causa delle geo-restrizioni. Sai cosa sono?

Sono dei blocchi informatici molto fastidiosi che, per l’appunto, limitano l’accesso a determinati contenuti multimediali, il tutto a causa di assurde politiche relative ai diritti d’autore.

Come bypassarli in modo sicuro, pratico, facile e veloce? Utilizzando una delle migliori VPN disponibili, ovvero dei software molto interessanti e dalle grandi potenzialità.
Probabilmente starai già andando in confusione ma tranquillo, nel corso del prossimi paragrafi ti sarà tutto più chiaro.

WWE diretta streaming: approfondimento

Purtroppo, sono sempre di più gli utenti che incappano nelle relative geo-restrizioni.

Alcuni partono già prevenuti, pensando erroneamente che, per bypassarli, occorra essere un esperto di informatica.
Fortunatamente, oggigiorno anche i più negati possono bypassarli con pochi e semplici click, a patto di sapere come procedere.

Certo, in rete ci sono diverse guide e tutorial che trattano l’argomento. Tuttavia, molti questi risultano incomprensibili ai più.
Ecco perché ho deciso di realizzare questo articolo: oltre alla lista di tutte le piattaforme, parleremo anche di queste maledette geo-restrizioni utilizzando una terminologia alla portata di chiunque.

Vedrai, terminata la lettura potrai già piazzarti in divano e gustarti tutte le puntate WWE in streaming senza sprecare ulteriore tempo prezioso.
Bando alle ciance, entriamo subito nel vivo dell’argomento.

wwe-diretta-streaming

Dove vedere la WWE in streaming?

  • WWE Network
  • Sky Sport.
  • Hulu.
  • Peacock TV.

Probabilmente conoscerai già queste piattaforme, tuttavia, ora le passeremo in rassegna una ad una. Inoltre, avrai anche l’opportunità di farti un’idea relativa ai costi di abbonamento.

1. WWE Network

Apriamo la lista dedicata con WWE Network. Si tratta di una piattaforma online di proprietà della stessa WWE, ovvero la più grande federazione di Wrestling di tutto il mondo.

L’abbonamento costa 9,99 dollari al mese e consente di avere accesso illimitato a tutti i contenuti del portale.

2. Sky Sport

La seconda piattaforma che ti propongo è Sky Sport, un vero e proprio colosso che trasmette diverse discipline, tra cui anche la diretta streaming WWE, ovviamente.

Il costo di questo pacchetto parte da 30,90 €uro al mese.

3. Hulu

Un altro portale molto conosciuto dagli appassionati di sport è proprio Hulu. Lo stesso offre diversi piani di abbonamento:

  • 5,99 dollari al mese: Hulu.
  • 11,99 dollari al mese: Hulu – No Ads.
  • 64,99 dollari al mese: Hulu + Live TV.
  • 70,99 dollari al mese: Hulu – No Ads + Live TV.

Controlla il tuo budget e scegli pure l’abbonamento che preferisci.

4. Peacock TV

Ultima, ma non per importanza, è Peacock TV, una piattaforma di video on-demand che appartiene alla multinazionale NBCUniversal.
Anche in questo caso puoi scegliere 2 diversi abbonamenti:

  • Peacock Premium: 4,99 dollari al mese.
  • Peacock Premium Plus (no Ads): 9,99 dollari al mese.

Dove vedere la WWE in streaming in italiano

Discovery Plus, è la piattaforma più indicata a tutti coloro che intendono vedere la WWE in streaming in italiano.

Puoi scegliere tra 2 piani di abbonamento:

  • Mensile: 3,99 euro.
  • Annuale: 39,90 euro.

dove-vedere-wwe-streaming

Non vuoi spendere? Dove vedere la WWE in streaming gratis

DMAX, Watchwrestling.la, oppure Cinema Libero, sono i portali preferiti da tutti coloro che non vogliono tirare fuori nemmeno un centesimo. Prima di procedere con la lista, devo però informarti che alcune delle opzioni che ti proporrò non sono poi così tanto legali, quindi a tuo rischio e pericolo.

1. DMAX

DMAX è sì un canale del digitale terreste, ma mette a disposizione degli spettatori anche una pratica piattaforma Web che trasmette le stesse trasmissioni che si vedono in TV. Ovviamente, è del tutto gratis.

2. Watchwrestling.la

Watchwrestling.la è un portale gratuito in lingua inglese che raggruppa i principali match di Wrestling, salvo poi rimandare l’utente su altri siti per avviare lo streaming vero e proprio.

3. Cinema Libero

L’ultima opzione che ti elenco è CinemaLibero, una piattaforma dai contenuti molto variegati. All’interno si trova un po’ di tutto: dai film alle serie TV, passando per varie discipline sportive, compreso il Wrestling.

Come vedere WWE streaming bypassando le geo-restrizioni

Arrivati a questo punto possiamo parlare delle geo-restrizioni di cui abbiamo accennato all’inizio dell’articolo, ovvero dei blocchi informatici che, in determinate condizioni, impediscono la visione della diretta WWE streaming in italiano piuttosto che inglese, gratis o a pagamento.

Ciò avviene a causa di alcune politiche aziendali sui diritti d’autore.
In termini più semplici, queste piattaforme concedono la visione dei rispettivi contenuti solo a coloro che si connettono da determinate aree geografiche.

Insomma, sei all’estero e vuoi guardare DMAX? Non puoi, perché questo sito è disponibile per i soli utenti che risultano connessi dall’Italia.
Al contrario, ti trovi nel nostro Paese e vuoi guardare su Peacock TV gli incontri di Wrestling dei tuoi campioni preferiti? Anche in questo caso non puoi, perché i suoi contenuti sono disponibili per i soli utenti statunitensi.

wwe-streaming-in-italiano

Probabilmente ti starai chiedendo: “come fanno queste piattaforme a capire da dove mi connetto?”. La risposta è: “grazie al tuo indirizzo IP”.

Che cos’è l’indirizzo IP?

Sebbene potremmo discuterne per ore, a te basta sapere che l’indirizzo IP è una stringa di numeri che ti viene assegnata dal tuo provider di rete.

Senza scendere in particolari troppo tecnici, quest’ultima serve a far “comunicare” il tuo dispositivo con il server del sito Web o della piattaforma che vuoi visitare.
Tra le tante cose, l’indirizzo IP è in grado di rivelare il punto fisico di accesso alla rete, ovvero la tua posizione geografica.

Ecco come fanno le varie piattaforme a sapere da dove ti connetti. Dopodiché, entrano in gioco proprio le geo-restrizioni, ossia degli algoritmi che, in qualche millesimo di secondo, calcolano la tua posizione e, in caso, ti negano l’accesso ai rispettivi contenuti.

Di conseguenza, non resta altro da fare che cambiare l’indirizzo IP. No, tranquillo, non dovrai volare dall’altra parte del mondo, ti basterà usare una di queste 5 VPN che vedi elencate qui sotto.

1

4.8/5

9.7

2

4.6/5

9.6

3

4.5/5

9.5

4

4.4/5

9.4

5

4.3/5

9.3

2. CyberGhost

9.5
4.7/5

La più semplice, ottima per i Torrent e senza log. Coupon di prova 45 giorni

3. PrivateVPN

9.4
4.6/5

Perfetta per i Torrent e lo streaming, con un buon rapporto qualità prezzo.

4. NordVPN

9.4
4.6/5

Funzionalità speciali come navigazione TOR + VPN

5. SurfShark

9.3
4.5/5

La più economica, ma con tante funzionalità

Come vedere la WWE in streaming: ciò che nessuno ti spiega

Come vedere WWE in streaming in italiano o in inglese anche in presenza di geo-restrizioni? Grazie ad una VPN, per l’appunto.

Anche in questo caso non ha molto senso soffermarsi sui tecnicismi, quindi ti basti sapere che questi software criptano la tua normale connessione rendendola sicura, impenetrabile e, al contempo, fornendoti un indirizzo IP nuovo di zecca.
Esatto, hai capito bene.

TI basterà scaricare la VPN che sceglierai, avviarla e, con un click, selezionare uno dei suoi server ubicato nel paese in cui vengono trasmessi i tuoi incontri preferiti.
Non importa dove ti trovi, le 5 VPN che ti abbiamo consigliato in precedenza hanno server in tutto il mondo.

Pertanto, grazie ad esse, potrai tranquillamente sbloccare qualsiasi contenuto.
Naturalmente ciò non vale solo per il Wrestling, ma anche per qualsiasi altro programma o evento.

Come vedere la WWE gratis in tutta sicurezza?

Sempre grazie alle VPN. In che senso? Beh, adesso te lo spiego in modo chiaro.

Abbiamo visto che l’indirizzo IP è in grado di identificare un utente in modo univoco, dalla sua posizione geografica, fino alla sua identità. Ci siamo fino a qui?
Bene.

Come fanno le autorità a beccare i furbetti che scroccano gli streaming gratis? Rilevando proprio il loro indirizzo IP.
Al contrario, quello fornito dalla VPN che hai scelto è da considerarsi fittizio, nel senso che non è associabile alla tua persona.

Pertanto, diventando un utente anonimo, ecco che potrai scroccare tutti gli streaming gratis che vuoi senza rischiare di essere beccato.

ExpressVPN per ogni diretta WWE streaming in italiano

Eccoci giunti alla fine di questo articolo di approfondimento. Come hai visto tu stesso, la questione non era poi così difficile da comprendere. Insomma, in presenza di una qualsiasi geo-restrizione, l’unica soluzione è quella di cambiare indirizzo IP grazie a una VPN.

A proposito, non ne hai mai utilizzata una e sei indeciso su quale scegliere? Allora prova subito ExpressVPN cliccando sul banner che vedi qui sotto.

Scarica 30 giorni gratis di Express VPN

Perché proprio ExpressVPN? Beh, prima di tutto ti offre 30 giorni di prova gratis, quindi è l’ideale per chi volesse testarla in prima persona.

In aggiunta, oltre ad essere molto veloce, per cui ideale per gli streaming, ti offre gli indirizzi IP di ben 94 paesi del mondo.
Non ci credi? Allora provala subito, impossibile rimanerne delusi.

Scarica 30 giorni gratis di Express VPN

Fammi sapere cosa ne pensi

Leave a reply

Diffida Dalle Imitazioni

Ho solo un sito ed è LeMiglioriVPN.com, vari siti copiano i miei articoli e guide Originali, diffida dalle imitazioni e condividi i miei articoli.

Per iniziare

In evidenza

LeMiglioriVPN.com
Logo