Con la VPN potrai vedere Amazon Prime USA. Scopriamo come fare!

Gli anni in cui si aspettava seduti sul divano oppure al cinema in attesa dell’inizio del proprio programma o film preferito sono passati da un pezzo. Come vedere Amazon Prime USA è la prima cosa che ci salta in mente.
Per i nostalgici tutto questo è ancora possibile, ma per le nuove generazioni 2.0 è senza dubbio Internet a rappresentare la principale fonte di intrattenimento.
Grazie al Web vedere Amazon Prime USA non è più impossibile e non ci sono più vincoli né di spazio né di tempo: puoi vedere il film o la serie TV che vuoi, dove vuoi e quando vuoi.

Attualmente, uno dei migliori servizi di film e serie TV on demand è offerto da Amazon grazie alla piattaforma “Amazon Prime Video” disponibile per i suoi abbonati. Il suo unico svantaggio?

La scelta più vasta di film e serie TV è disponibile solo per gli utenti americani, gli altri devono accontentarsi di una scelta più ristretta. Se ti stai chiedendo come vedere Amazon Prime USA senza dover per forza andare negli Stati Uniti, allora hai trovato l’articolo giusto.

Hai poca dimestichezza con il computer ma allo stesso tempo sei deciso a risolvere questo problema una volta per tutte? Nonostante sia un argomento piuttosto complesso, grazie alla VPN sarai in grado di vedere Amazon Prime USA ovunque tu sia, senza sapere nulla di informatica. Sei pronto? Iniziamo!

Le migliori VPN per come vedere Amazon Prime USA.

Nel paragrafo precedente abbiamo visto che la VPN rappresenta l’unico sistema valido che ti permette di vedere Amazon Prime USA anche fuori dai confini americani. Cos’è esattamente una VPN? Come funziona?

E’ una sigla che sta per “Virtual Private Network” ed è traducibile in italiano con “.rete virtuale privata”. Dal punto di vista pratico consiste in una comoda App da installare sul proprio dispositivo di navigazione.

Per capire come mai non è possibile guardare i video Amazon Prime USA fuori dai confini statunitensi, bisogna capire prima perché e come si viene bloccati.

vedere Amazon Prime Video USA

come vedere Amazon Prime

Quando ci connettiamo alla rete, al nostro dispositivo viene assegnato un numero IP che, indirettamente, rivela anche la nostra posizione geografica.
E come fanno i server di Amazon Prime Video USA a “scremare” tutti gli utenti che cercano di accedere al suo servizio?
L’unico modo per superare questo ostacolo è quello di ottenere un indirizzo IP americano.

La VPN serve proprio a questo: ti consente di cambiare il tuo indirizzo IP senza nemmeno doverti alzare dalla poltrona. Il suo funzionamento è molto simile a quello di un bypass nel senso che ti permette di “bypassare” il blocco dei server di Amazon Prime Video USA fornendoti un indirizzo IP americano.

Sicuramente i suoi algoritmi sono un qualcosa di estremamente complesso, ma, allo stesso tempo, la VPN può essere utilizzata con facilità da chiunque.

La VPN è semplice

Abbiamo detto che per vedere Amazon Prime Video USA ti serve un indirizzo americano, giusto? Allora ti server una VPN che abbia i suoi server proprio in territorio americano. Non hai la più pallida idea di quale scegliere? Eccoti una lista delle migliori presenti attualmente sul mercato:

  • ExpressVPN: è la più veloce presente sul mercato, una delle poche in grado di garantirti streaming di altissima qualità. La sua interfaccia è molto intuitiva per cui usarla per guardare i video Amazon Prime USA sarà davvero semplice.
    Dispone di numerosi server collocati in varie parti del mondo, Stati Uniti compresi e, grazie alla crittografia a 256 bit e la politica no log, nessuno potrà mettere a repentaglio la tua privacy online.
    E’ compatibile con qualsiasi dispositivo, sia fisso che mobile, così come è compatibile con qualsiasi sistema operativo. L’unico suo svantaggio? Il costo non è uno dei più bassi, ma data la qualità del servizio proposto è sicuramente un affare.
  • NordVPN: anche questo servizio è davvero ottimo, non ha nulla da invidiare al precedente che abbiamo visto.
    Ti mette a disposizione numerosi server, di cui molti situati in territorio americano, ti mette a disposizione un sistema di doppia crittografia per garantirti la massima privacy e, infine, ti garantisce un’ottima velocità di navigazione, indispensabile per vedere Amazon Prime USA senza fastidiose interruzioni.
    Anche NordVPN è compatibile con ogni dispositivo e ogni sistema operativo, infatti ti consente di connetterne simultaneamente fino a 6. I suoi svantaggi sono davvero limitati: può capitare che qualche server non ti faccia sempre viaggiare al top della velocità, così come, in caso di rimborso, bisogna attendere qualche settimana.
  • CyberGhost: non ha nulla da invidiare alle prime 2, infatti il suo servizio garantisce velocità, sicurezza e affidabilità. Compatibile con tutti i dispositivi e sistemi operativi e, grazie alla sua politica no log e alla crittografia AES a 256 bit, CyberGhost ti consente di navigare ovunque e in ogni momento in tutta sicurezza.
    Purtroppo un suo difetto è quello di non riuscire a sbloccare alcuni siti di streaming, ma non preoccuparti, Amazon Prime Video USA non rientra tra questi.

1

4.8/5

9.6

2

4.6/5

9.5

3

4.4/5

9.4

2

4.6/5

La più semplice, ottima per i Torrent e senza log. Coupon di prova 45 giorni

9.5

3

4.4/5

Funzionalità speciali come navigazione TOR + VPN

9.4

Utilizza la miglior VPN per guardare i video Amazon Prime USA.

Avresti mai penato che sarebbe stato così semplice vedere Amazon Prime Video USA? Con qualche click hai a disposizione tutto ciò che Amazon Prime Video USA offre ai suoi utenti americani, senza doverti spostare nemmeno di un metro. Perché non ne approfitti subito?

SCOPRI COME
ExpressVPN Gratis

ExpressVPN: la VPN che ti permette di ottenere il rimborso SENZA domande o motivazioni entro i primi 30 giorni, anche appena sottoscritto l'abbonamento. Ecco qui il trucco per voi lettori di LeMiglioriVNP.com

guardare i video amazon prime USA

Se hai ancora dei dubbi riguardo l’efficacia della VPN ti resta solo una cosa da fare: provarla e poi tirare le conclusioni! Prima la provi prima ti renderai conto che guardare i video Amazon Prime USA dall’Italia o da qualsiasi altra parte del mondo è davvero un gioco da ragazzi. Tutti i servizi VPN descritti sopra dispongono di un’interfaccia molto semplice ed intuitiva, ma nel caso dovessi avere bisogno di aiuto puoi sempre contattare i loro rispettivi centri assistenza.

I proxies sono utili?

Alcuni tutorial propongono invece l’utilizzo dei proxy, che teoricamente svolgono gratuitamente la stessa funzione della VPN. Ne vale la pena? Assolutamente no, per questi 2 semplici motivi: i proxy non ti forniscono alcuna protezione sui tuoi dati e soprattutto ti fanno navigare così lentamente che i video fanno molta fatica a caricarsi.

Per concludere possiamo dire che con la VPN non solo riuscirai a vedere Amazon Prime Video USA ma, allo stesso tempo, potrai proteggere efficacemente i tuoi dati durante l’attività di navigazione online. Tanti danno per scontata la propria privacy ma al giorno d’oggi è fondamentale proteggerla, tanto offline quanto online: scegli subito la VPN che più si adatta alle tue esigenze.

La privacy è un diritto, rimani informato per fare in modo che continui ad esserlo

Qui trovi i miei articoli di riferimento sulla navigazione anonima, rimani informato:

Condividi i miei articoli, supportami nel far conoscere alla gente le tematiche sulla sicurezza in internet, navigazione sicura e navigazione anonima.

Fammi sapere cosa ne pensi

      Leave a reply