Come vedere la Boxe in diretta streaming gratis: Guarda il pugilato ovunque tu sia!

vedere-boxing-streaming

Sei un appassionato di pugilato alla ricerca del miglior modo per vedere boxe streaming, sia gratuitamente che con abbonamento? Questa è la guida che fa per te. Qui, ti fornirò tutte le informazioni per seguire la boxe streaming gratis e su abbonamento, con consigli pratici su come navigare tra le opzioni disponibili. Capisco le sfide che gli appassionati di ‘boxing’ come te possono incontrare, soprattutto quando si tratta di diritti televisivi e limitazioni. Ma non preoccuparti, sono qui per aiutarti. In questa guida, scoprirai come goderti le partite di pugilato senza perderti nulla, indipendentemente da dove ti trovi. Sei pronto a scoprire tutti i segreti per seguire la boxe in streaming? Allora iniziamo subito!

Il mio articolo è stato aggiornato il: 13.4.2024

⚠️ ATTENZIONE: Goditi lo Streaming di Boxing in Modo Sicuro e Responsabile ⚠️

Questo contenuto è puramente informativo, in linea con l’art. 21 della Costituzione Italiana. Il nostro obiettivo è promuovere la consapevolezza e la sicurezza online, non la pirateria.

Per un’esperienza di streaming di boxing senza rischi, anche per accedere a canali come RSILA2 in Svizzera:

  • Scegli ExpressVPN: Non perderti nessun match di boxing. Con la mia offerta esclusiva – RIMBORSO GARANTITO + 3 MESI GRATIS – ExpressVPN ti assicura una visione senza interruzioni e accesso a canali di streaming come RSILA2, anche se sono geo-bloccati.
  • Prova Senza Rischi: Guarda i tuoi match preferiti di boxing con la tranquillità che solo ExpressVPN può offrire. Se non sei completamente soddisfatto, hai 30 giorni per richiedere un rimborso completo.
  • Proteggi la Tua Privacy: Mentre godi dello streaming di boxing, assicurati che la tua identità e attività online rimangano al sicuro. ExpressVPN è il tuo scudo contro qualsiasi intrusione.
  • Sicurezza e Accesso Illimitato: Non compromettere la tua sicurezza online. Con ExpressVPN, accedi a streaming di boxing gratuiti, come RSILA2 in Svizzera, approfittando oggi stesso della nostra offerta esclusiva!

Dove vedere la Boxe streaming gratis

  1. RaiPlay solo dall’Italia
  2. RSI La2 solo dalla Svizzera
  3. KayoSports (14 giorni gratis) solo dall’Australia
  4. Showtime (30 giorni gratis) solo dagli Stati Uniti
  5. FiteTV (7 o 14 giorni, seconda dell’offerta) solo dagli Stati Uniti

Iniziamo con i siti dove vedere la Boxe streaming gratis e senza infrangere alcun copyright. Infatti, sono tutte piattaforme legali. Detto ciò, il problema è un altro.

Hai visto che, a fianco di ogni piattaforma, ho indicato anche la nazione?

Nel caso non lo sapessi, quando si parla di pugilato in diretta streaming – come qualsiasi altro sport – bisogna sempre mettere in conto le maledette geo-restrizioni.

Sono degli algoritmi che vengono utilizzati da questi siti per tutelare i diritti televisivi. In pratica, riservano la visione dei video solo a favore di coloro che risultano connessi da una determinata area.

Tra poco ti svelerò la soluzione, ma per il momento proseguiamo con la lista.

dove-posso-vedere-boxe-in-streaming

Dove vedere la Boxe streaming in abbonamento in italiano

  1. DAZN

Nel caso fossi interessato anche ai commenti e alla telecronaca, cosa c’è di meglio se non vedere la Boxe streaming in italiano?

Purtroppo, però, si ripresenta lo stesso problema delle piattaforme gratis e legali. Indovina quale? Esatto, le geo-restrizioni.

In parole povere, se hai sottoscritto un abbonamento con DAZN Italia, questo non funzionerà all’estero.

Lo so, quando lo scopri ti senti davvero preso per il cxxo. Insomma, chi di noi va a spulciarsi i termini e le condizioni per vedere dei match di pugilato in diretta streaming?

Di conseguenza, se sei all’estero o ci devi andare a breve, non perderti il tutorial che ti metterò a disposizione tra pochissimo.

Dove vedere il pugilato in diretta streaming in abbonamento per gli italiani all’estero

  1. BT Sport solo dal Regno Unito

Infine, suggerisco anche questo sito dove vedere la Boxe in diretta streaming per gli italiani all’estero, dal momento che tanti di noi vivono stabilmente in UK.

In via generale, quando nelle mie guide vedi specificate delle nazioni non è mai un caso.

Quindi, se pensavi di rientrare in Italia per le ferie e vederti il pugilato in diretta streaming con il tuo abbonamento estero, scordatelo.

Oppure, fatti furbo e segui il tutorial che ti metto a disposizione nel prossimo paragrafo.

Guarda la Boxe in diretta streaming gratis ovunque con una VPN

Per vedere la diretta streaming pugilato hai bisogno di una VPN, cioè un software grazie a cui bypassare le geo-restrizioni.

Queste, altro non sono che degli algoritmi che, per l’appunto, bloccano determinati contenuti nei confronti di chi si connette al di fuori di una determinata area geografica.

Infatti, l’unica piattaforma italiana – ovvero DAZN – che trasmette tutti i match non è gratis (RaiPlay non trasmette tutti i match). Al contrario, c’è quella Svizzera, ad esempio..

Grazie alla VPN, quindi, puoi “andare” in questi paesi senza, però, muoverti fisicamente.

Boxe streaming gratis: ecco come

  1. Prima di tutto, scarica ExpressVPN e, perché no, scroccale 30 giorni gratis. Con la sua garanzia “Soddisfatto o Rimborsato” puoi usarla e chiedere i soldi indietro senza dare spiegazioni.
  2. Prosegui con la creazione del tuo account, in modo da avere pronto il codice cliente.
  3. Installa il client sul tuo device, qualunque esso sia. Anche Smart TV.
  4. Chiudi eventuali browser e/o altre app non necessarie.
  5. Lancia ExpressVPN ed esegui il login.
  6. Ora, attivala scegliendo una nuova posizione server. In pratica, clicca o fai tap sopra alla nazione che ti interessa.
  7. Concludi il tutto collegandoti alla rispettiva piattaforma e rilassandoti sulla poltrona.

RIMBORSO GARANTITO + 3 MESI GRATIS
Coupon ExpressVPN Boxe in streaming Gratis

Svelo il trucco ai miei lettori per ExpressVPN gratis con questo coupon! Guarda gli incontri dei tuoi campioni a gratis ovunque nel mondo. Non perderti neanche un match! Prova senza rischi: rimborso garantito entro i primi 30 giorni, NESSUNA domanda, NESSUN problema. Clicca e goditi il pugilato senza rotture di scatole.

diretta-streaming-pugilato

Diretta streaming pugilato ovunque tu sia

Come hai avuto modo di intuire, le piattaforme che trasmettono la Boxe in diretta streaming hanno tutte dei termini e condizioni diversi.

Alcune ti danno modo di vederla gratis, altre invece no, come quella italiana DAZN, visto che RaiPlay non passa tutti gli incontri. Non solo, c’è un ulteriore aspetto da prendere in considerazione.

Magari, sei già abbonato a DAZN, quindi, per vedere la Boxe non spenderesti nulla. Tuttavia, nel caso ti recassi all’estero, troveresti il rispettivo catalogo nazionale bloccato. Idem per il sito gratuito RaiPlay, tanto per restare “in tema”.

Pertanto, sarebbe come buttare “al cesso” i soldi dell’abbonamento, o del canone.

Per fortuna, in nostro aiuto giungono le VPN, dei software che ci permetto di simulare una posizione server diversa, rispetto a quella reale. Il tutto, chiaramente, senza spostarsi di 1 millimetro.

Perché una VPN è essenziale per gli appassionati di Pugilato

Come appena anticipato, le VPN ci consento di risultare connessi da un paese diverso, il tutto con un paio di click e senza bisogna di spostarsi. Per essere più precisi, tali applicazioni danno modo di cambiare a piacimento il proprio indirizzo IP.

Nel caso non lo sapessi, si tratta di un codice numerico univoco che ci viene assegnato dal provider di rete, al fine di consentire il “dialogo” tra il nostro device e il server del sito che intendiamo visitare.

Purtroppo, l’indirizzo IP identifica anche la nostra reale posizione geografica ed è proprio questo il fattore che ci frega quando tentiamo di accedere alla Boxe in diretta streaming tramite piattaforme bloccate nel paese in cui ci troviamo realmente.

Grazie alla VPN, quindi, ti basterà selezionare la posizione server desiderata e, come “per magia”, ti verrà dato accesso al catalogo in questione.

Vantaggi di una VPN oltre allo streaming

Poco fa ho accennato all’indirizzo IP. Questo, non è solo una semplice stringa di numeri. Infatti, è ciò che permette il “dialogo” tra il nostro dispositivo e il server del sito che vogliamo visitare.

Purtroppo, però, l’indirizzo IP espone anche dei seri rischi connessi alla nostra privacy, dal momento che quello del provider rivela, per l’appunto, la nostra posizione geografica, ma anche la nostra identità e attività online.

Grazie alle VPN, invece, andiamo proprio a “contrastare” tali criticità. Da un lato, il cambio di indirizzo IP rende quasi impossibile la nostra identificazione.

Dall’altro, invece, i protocolli crittografici rendono la nostra connessione impenetrabile da terze parti, rendendola, a tutti gli effetti, “blindata”.

Infine, parliamo velocemente del problema più temuto dagli amanti dello streaming. Ti è mai capitato di avere difficoltà nel caricare le pagine e/o avviare gli streaming?

Sono sicuro di sì e il problema è dato proprio dal “traffico” nel server del provider. Di conseguenza, grazie ad una VPN puoi sceglierne uno meno “intasato” e, quindi, trovare “via libera”.

Insomma, le VPN sono fantastiche anche per ridurre drasticamente il “buffering” che ci fa imbestialire ogni volta.

Le migliori VPN Boxe in streaming

Dato che questo è un settore in continua espansione, perché non prendere in considerazione anche le alternative ad ExpressVPN? Dai un’occhiata alla Top 5 VPN a livello internazionale, così potrai farti un’idea più concreta.

1

4.8/5

9.7

2

4.6/5

9.6

3

4.5/5

9.5

4

4.4/5

9.4

2. NordVPN

9.6
4.6/5

Funzionalità speciali come navigazione TOR + VPN

3. PureVPN

9.5
4.5/5

Perfetta per i Torrent e lo streaming come Netflix USA. VPN quasi GRATIS!

4. CyberGhost

9.4
4.4/5

La più semplice, ottima per i Torrent e senza log. Coupon di prova 45 giorni

5. SurfShark

La più economica, ma con tante funzionalità​

9.3
4.3/5

Secondo me (e altri milioni di utenti) queste sono le Top 5 VPN perché:

  • al di là di tutto, sono semplicissime sia da installare che da utilizzare, pur compiendo veri e propri “miracoli”, “informaticamente” parlando.
  • Sono compatibili con qualsiasi dispositivo e sistema operativo, incluse Smart TV e consolle di gioco.
  • Offrono ottime prestazioni in termini di velocità, quindi grazie a loro i video saranno sempre perfetti.
  • Hanno server in 100 paesi del mondo, il che è ideale per sbloccare qualsiasi piattaforma.
  • Costano pochissimo ma, grazie ai multi-login simultanei, puoi dividere la spesa ed averle quasi gratis, in fin dei conti.

Non scuocere la pasta e leggiti i punti chiave in breve

  1. I migliori siti per il pugilato in diretta streaming gratis e legale sono: RaiPlay solo dall’Italia, RSI La2 solo dalla Svizzera, KayoSports (14 giorni gratis) solo dall’Australia, Showtime (30 giorni gratis) solo dagli Stati Uniti e FiteTV (7 o 14 giorni, seconda dell’offerta), sempre solo dagli Stati Uniti.
  2. Eventualmente, ci sono anche quelli in abbonamento: DAZN dall’Italia (con telecronaca in italiano), ma anche BT Sport dal Regno Unito.
  3. In definitiva, come vedere la Boxe in diretta streaming gratis o in abbonamento quando incappiamo nelle geo-restrizioni? Attivando ExpressVPN, ovviamente.
  4. Volendo, però, ci sono anche NordVPN e SurfShark che non ti deluderanno.
  5. In ogni caso, è solo ad ExpressVPN che puoi scroccare 30 giorni gratis, così come approfittare dell’offerta riservata ai miei Lettori: clicca subito il banner se vuoi ulteriori 3 mesi in omaggio!

RIMBORSO GARANTITO + 3 MESI GRATIS
Coupon ExpressVPN Boxe in streaming Gratis

Prova ExpressVPN sfruttando la loro prova gratuita. Approfitta di questo coupon.

Ancora dubbi? Chiariamoli insieme

Trovi che ci siano degli aspetti ancora poco chiari? Beh, allora leggiti subito anche questa sezione F.A.Q. che ho realizzato proprio per chiarire eventuali dubbi o perplessità in merito.

Detto ciò, quelle che leggerai sono le domande più cliccate in rete e quelle che ricevo più spesso dai miei Lettori.

Magari, nel mezzo, ci sono pure quelle che volevi farmi tu. In caso contrario, chiedimi tutto ciò che vuoi scrivendomi un commento qui sotto.

1. Dove guardare Boxe streaming gratis?

Puoi vedere la Boxe in streaming gratis su RaiPlay e RSI La2, ma solo se risulti connesso rispettivamente da Italia e Svizzera.

Altrimenti, devi cambiare indirizzo IP. Puoi farlo grazie alle migliori VPN che te ne offrono di 100 paesi nel mondo.

2. Dove posso vedere Boxe in streaming?

Puoi vedere la Boxe in streaming su DAZN. Attualmente, in Italia è il portale di riferimento per tutti gli amanti dello sport da combattimento.

Sebbene presente anche in altri paesi, ognuno ha il suo catalogo nazionale bloccato dalle geo-restrizioni.

Quindi, usa una delle migliori VPN per nascondere il tuo indirizzo IP e ottenerne uno in grado di farti accedere alla piattaforma desiderata.

boxe-streaming-gratis

3. Come sbloccare il pugilato in diretta streaming?

Per sbloccare il pugilato in diretta streaming devi scaricare una delle migliori VPN e attivarla, scegliendo una nuova posizione server.

Così facendo, infatti, sarai in grado di bypassare le geo-restrizioni che ti impediscono l’accesso. Per facilitarti le cose, ti suggerisco ExpressVPN, ma anche NordVPN o SurfShark.

4. Quali sono i principali campionati di Boxe a livello mondiale?

I principali campionati di Boxe sono organizzati dalle seguenti federazioni ufficiali:

  • W.B.A.: World Boxing Association
  • W.B.O.: World Boxing Organization
  • I.B.F.: International Boxing Federation
  • W.B.C.: World Boxing Council
Fammi sapere cosa ne pensi

      Leave a reply

      Diffida Dalle Imitazioni

      Ho solo un sito ed è LeMiglioriVPN.com, vari siti copiano i miei articoli e guide Originali, diffida dalle imitazioni e condividi i miei articoli.

      Per iniziare

      In evidenza

      LeMiglioriVPN.com
      Logo