Come registrarsi a Netflix USA dall’Italia , la video guida

Come registrarsi a Netflix USA è il primo problema che dobbiamo risolvere prima di vedere Netflix USA dall'Italia (che è il secondo problema !).

Molti non conoscono Netflix  , riescono a vivere senza di esso, per me Netflix invece è diventato un must per vedere i film o le serie TV. Il problema è che Netflix USA è attualmente un servizio solo in streaming web riservato agli utenti provenienti dagli USA. Per tanto come registrarsi a Netflix USA dall'Italia o da qualche altra parte del mondo ?

A ottobre 2015 è arrivato Netflix in Italia

Cosa cambia per questo articolo ?

Come registrarsi a Netflix USA dall'Italia, il trucco è sempre lo stesso

Esattamente come quando abbiamo avuto la necessità di vedere sky-go dall'estero, dove con una VPN simulavo di provenire dall'Italia, ora sempre con una VPN (nel video userò VyprVPN ma per Netflix vanno tutte bene) ci connetteremo a un server situato negli USA, acquisendo un indirizzo ip americano, avendo cosi accesso alla registrazione di Netflix (anche per vedere Netflix ci servirà rimanere connessi a una VPN).

Come vedete dal filmato l'operazione è velocissima, nell'ordine abbiamo solo :

  1. Lanciato il nostro client VPN, selezionato un server negli USA e cliccato connetti
    Come registrarsi a Netflix dall'italia
  2. Una volta connessi potremo dal sito www.netflix.com effettuare il login (Sign In) o registrarci
    come registrarsi a netflix
  3. Per registrarsi basta mettere una mail e la password (sconsiglio la connessione tramite facebook)
    Come registrarsi a Netflix da fuori gl istati uniti
  4. A questo punto dobbiamo scegliere quale abbonamento fare a Netflix (consiglio almeno il secondo, cosi da poter accedere al sito da 2 location e vedere i film e le serie in HD).
    Come registrarsi a Netflix
  5. Dopo di che basterà scegliere il tipo di pagamento, carta di credito o paypal
    come registrarsi a netflix

Una volta fatto tutto ciò avremo un account attivo a Netflix.

Per vedere Netflix da fuori gli USA basterà utilizzare una VPN (tipo VyprVPN o altre) esattamente nello stesso modo che abbiamo utilizzato per registrarsi a Netflix.

Lanciamo la nostra VPN, selezioniamo un server negli USA, andiamo sul sito di Netflix, logghiam sul nostro account e questo è tutto, ci potremo godere netflix senza problemi !

come vedere Netflix

 

Come registrarsi a Netflix USA: Scegli la VPN che fa per te

Ti ricordo che tutte le VPN recensite su questo sito possono connettersi agli USA e per tanto sono TUTTE utilizzabli per vedere NETFLIX.

Per tanto a prescindere della comodità del client di VyprVPN vi invito a controllare anche le altre VPN recensite per scegliere quella che fa al caso vostro !

VyprVPN | Recensione e costi

VyprVPN è la migliore VPN contro la censura, perfetta per Cina, Russia, Korea, Turchia. Possiede DNS propri, vi offre ...

User rating:
9.2

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.