Migliori Alternative TNT Village

Uno dei siti web must che tutti gli italiani utilizzavano per scaricare torrent era il famosissimo TNT Village. È stato il principale sito web utilizzato per film e serie tv, sia di vecchia che nuova generazione.

Erano disponibili per gli utenti tantissimi file, anche libri e documentari. L’obiettivo dei fondatori infatti era quello di diffondere la cultura, in particolare agli italiani all’esterno, che per via del geo-blocco non potevano accedere ai contenuti delle principali piattaforme in streaming del nostro paese.

Il sito web ha poi subito diverse chiusure, in fine il dominio è stato cambiato e attualmente necessita di un account con iscrizione gratuita per poter accedere ai file.

Da quando i fornitori di servizi internet in tutto il mondo stanno bloccato questo genere di siti, per evitare di violare il copyright, registrarsi ad un sito web che potrebbe violare delle leggi, non fa piacere a tutti. Così oggi in questo articolo vogliamo parlarti delle migliori alternative a TNT Village.

Vediamo nel dettaglio tutti i siti web che si possano adoperare per reperire i torrent e quel scegliere per navigare in sicurezza.

TNT Village alternative: Il Corsaro Nero

Uno dei siti web più conosciuti per la ricerca di torrent di film o serie tv nuove o vecchie è il Corsaro Nero. Su questo famosissimo sito di torrent italiano si può trovare di tutti, dai giochi per pc ai fumetti, dalla musica ai software.

Tutto ciò che potrebbe servirti è proprio su questa piattaforma. La home page è abbastanza intuitiva. In primo piano ci sono i file aggiunti di recente o i più popolari, così come quelli maggiormente ricercati dagli utenti. In alto a destra c’è una comodissima barra di ricerca in cui potrai scrivere il nome del file che cerchi, così da velocizzare le operazioni. Tutti i file sono divisi per categoria.

Ce n’è per tutti i gusti, dalle anime ai cartoni animati e tutti i generi di film che puoi immaginare. Per ogni file ci sono diversi torrent disponibili che variano in base alla qualità e le dimensioni. Il download partirà in automatico dopo aver cliccato sul tasto apposito a destra. Vi è data un’indicazione delle tempistiche che ci vogliono per completare lo scaricamento del file.

Gli utenti inoltre lasciano sempre una votazione per il file, così da facilitare la scelta tra i diversi torrent.

TNT Village alternative: Corsaro Red

Corsaro Red potrebbe sembrare lo stesso sito per il download di torrent di Corsaro Nero, ma non è così. Si tratta di un sito web completamente diverso. Anche questo è ricco in file che includono film, serie tv, musica, software, fumetti, ebook, cartoni animati, audiolibri e tanto altro.

Sono disponibili le ultime uscite al cinema e tutte le novità del settore. La home page è esteticamente molto semplice. In alto c’è una barra di ricerca in cui è possibile digitare il nome del file che stai cercando. Per facilitare la ricerca è possibile selezionare la categoria, così da filtrare i risultati.

In primo piano ci sono gli ultimi file aggiunti. Per ogni file è indicata la dimensione totale, la tipologia, la qualità video, la categoria ed il numero di utenti che in quel momento stanno scaricando il file. Ci sono tre tasti tra cui scegliere: il simbolo della calamita, un cuore ed il tasto condivisone. Per effettuare il download basta cliccare sull’icona della calamita. Cliccando sul cuore si salverà il file nella propria lista dei preferiti, mentre il tasto “condivisione” ti permetterà d’inviare il link.

TNT Village alternative: iCV Crew

iCV Crew, che forse alcuni di voi conoscono con il nome di il Corsaro Verde, è molto simile a TNT Village. Per accedere ai contenuti infatti è necessario registrarsi inserendo nome utente e password. Una volta effettuato l’accesso avrai un vasto catalogo di file multimediali.

Il format è quello di forum e dà accesso a progetti, musica, video, serie tv, cartoni animati, anime, ebook, fumetti, riviste, giochi e software, che rispondono anche alle diverse categorie con cui sono divisi i file.

Tutto il materiale è recensito per bene, così da sapere bene cosa andrai a scaricare e se è piaciuto agli utenti che l’hanno già scaricato. L’iscrizione è gratuita e non si possono usare email temporanee, ma solo reali. Anche in tal caso è possibile effettuare il download tramite il magnet link cliccando sull’icona della calamita.

TNT Village alternative: The Pirate Bay

Una delle migliori alternative a TNT Village è The Pirate Bay. Uno dei problemi principali di questo sito web è la continua chiusura del sito. È ricco in contenuti, dai telefilm alle app, dai giochi agli audio.

La home page è semplicissima ed intuitiva. Basta inserire il nome del file che cerchi nella barra delle ricerche, selezionando uno delle categorie disponibili e cliccare su “pirate search”. Apparirà una lista di possibili download. Ognuno avrà una dimensione diverse e una qualità video e audio diversa.

Ti basterà scegliere quello che preferisci, facendo attenzione alla leggenda di teschi disegnati accanto al nome del file. Colore verde vuol dire che il file è di buona qualità, rosa invece indica che è meglio evitare.

TNT Village alternative: Torrentz22

Per trovare facilmente film, telefilm e musica Torrentz22 è un’ottima alternativa a TNT Village. È stato aggiornato di recente ed il sito web è stato dotato della funzionalità di navigazione in incognito per caricare i torrent.

Anch’esso è dotato di un motore di ricerca interno al sito che ti permette di cercare facilmente qualsiasi file. Il metodo per il download è sempre lo stesso degli altri siti di torrent.

TNT Village alternative: LimeTorrents

Facilmente riconoscibile per il suo logo che rappresenta una fetta di lime, questa valida alternativa a TNT Village è una piattaforma per i torrent ricca di contenuti. La home page è di colore verde.

In alto a sinistra c’è la barra per la ricerca. Nel caso non sai bene cosa cercare, puoi andare nella sezione “top torrents” che contiene i migliori torrent inseriti e quelli più richiesti dagli utenti. Per ogni file ci sono tutte le informazioni che servono per scegliere. Anche in tal caso il download si effettua tramite magnetlink.

VPN per utilizzare siti web alternative a TNT Village

Se non ti senti sicuro nel navigare online e scaricare file tramite torrent, puoi proteggere la tua identità e i tuoi dati personali adoperando una VPN. Tramite questo software potrai passare inosservato, come se non fossi mai stato su quel sito web, evitando la possibilità d’incorrere in malware e bloccando i pop-up.

SCOPRI COME
ExpressVPN Gratis

ExpressVPN: la VPN che ti permette di ottenere il rimborso SENZA domande o motivazioni entro i primi 30 giorni, anche appena sottoscritto l'abbonamento. Ecco qui il trucco per voi lettori di LeMiglioriVNP.com

Inoltre usando una VPN potrai raggirare i blocchi geografici e non cadere nelle trappole di tanti siti web che hanno come obiettivo quello di entrare nel tuo pc e rubare password importanti, come quella del conto corrente.

Ci sono tantissime VPN tra cui scegliere, tutte hanno un ottimo rapporto qualità prezzo e puoi provare il servizio per almeno un mese, prima di sottoscrivere l’abbonamento definitivo. Nella lista delle migliori VPN per navigare su siti web come TNT Village figurano:

  • NordVPN;
  • ExpressVPN;
  • Cyber Ghost;
  • SurfShark;

Hanno tutte valide estensioni per il browser, app per il blocco delle pubblicità e dei pop-up, ottimi servizi di crittografia e nessun traccia la tua cronologia. Inoltre alcune si possono adoperare in contemporanea su più dispositivi pagando un solo abbonamento.

 

Fammi sapere cosa ne pensi

Leave a reply