Elenco siti Ufficiali dove vedere la Champions League in Streaming

Ecco l’elenco dei siti web ufficiali, delle TV che hanno lo streaming online, non pirata, dove è possibile vedere la UEFA 2019-2020 Champions League in streaming.

Varie TV nel mondo trasmetteranno la Champions League Diretta Streaming. In questa guida vedremo come vedere la champions league in streaming Legalmente, senza infettarci da virus o schifezze dai siti finti.

Se sei in Italia c’è Sky (e Sky-Go) E DAZN ma un mare di nazioni trasmettono le partite di Champions League Streaming gratis.

E’ anche possibile vedere online la champions su DAZN Estero. Alcuni canali sono vincolati all’accesso con una membership per vedere la partita (tipo Sky per intenderci) altri invece sono gratuiti ma geolocalizzati, come la TV Svizzera italiana. Altri possiamo fare un trial (Come DAZN).

Se vivi all’estero e sei in viaggio potrai per tanto per tanto provare ad accedere agli eventi della UEFA Champions League 2019/2020 su questi canali tramite una VPN che ti permetterà di acquisire un indirizzo IP geolocalizzato alla nazione alla quale ti collegherai. E puoi farlo anche gratis. Quindi la champions streaming live non rimane un sogno per pochi.

Potrai ad esempio vedere sky go dall’estero collegandoti a un server italiano, puoi vederla in Brasile ad esempio sul canale Rede Globo e cosi via per altre nazioni, come ad esempio su DAZN Canada se sei già un abbonato DAZN Italia.

Champions League live stream non più bloccato

Per far funzionare questi canali online ti basta mostrare a quelle nazioni che navighi da lì, ad esempio avere un indirizzo IP della nazione dove questi canali trasmettono.

Per farlo usiamo un software chiamato VPN, che ti permette di emulare la tua presenza in qualsiasi nazione, avendo cosi accesso a contenuti altrimenti bloccati (ad esempio quando sei all’estero e vuoi vedere la Rai online) e ti permette anche di navigare in maniera anonima, nessuno può vedere che siti visiti.

Le VPN sono tipicamente a pagamento, ma esiste un modo per fruirle comunque per un periodo di tempo limitato gratuitamente, con i periodi di prova attraverso coupon speciali !

Trucco VPN Gratis

Express VPN è una di quelle VPN che permette disdetta e rimborso entro i 30 giorni, SENZA domande o motivazioni.

SCOPRI COME
Prova ora ExpressVPN Gratis

Trucco per i nostri lettori: Ottenere la migliore VPN gratuitamente per 30 giorni. Mentre altre VPN possono avere policy restrittive, con ExpressVPN puoi farlo senza problemi!

Puoi per tanto accedere ad ExpressVPN tramite il nostro coupon, iniziare l’utilizzo e se entro i primi 30 giorni, per qualsiasi motivo (hai cambiato idea, non sei più’ convinto, volevi solo farti una idea del prodotto) non vuoi continuare l’uso e non vuoi neanche pagare, chiedi il rimborso al loro supporto ed entro 5 giorni verrai rimborsato, senza domande o problemi (testato più volte dai nostri lettori).

Importante e’ farlo entro i primi 30 giorni. In questo modo ti puoi vedere gratis la champions league live ad esempio su DAZN (anch’esso in prova!)

Come utilizzare una VPN per la Champions League

ExpressVPN Dazn Canada

E’ molto semplice, selezioni  ExpressVPN, dove tra l’altro hai un periodo di 30 giorni dove puoi in qualsiasi momento annullare l’iscrizione, ti colleghi a una nazione dove e’ presente uno dei canali ufficiali (sotto trovi la tabella).

Fai un trial di un mese di Dazn Italia, collegarti tramite ExpressVPN a Dazn Canada e accedere alla Champions League (oltre che seria A, B e Europa League).

Riassumendo

  1. Ti fai un trial di DAZN, disdici subito tanto il primo mese e’ gratis
  2. Ti fai un trial di ExpressVPN tramite il nostro coupon che da diritto a cancellazione senza motivazioni entro 30 gioni, altro mese gratis!
  3. Ti colleghi tramite ExpressVPN al Canada
  4. Apri il sito di DAZN ( http://watch.dazn.com/ ), ti connetterai a DAZN Canada che ha la champions league, a quel punto ti spari le partite.

Dove vedere la Champions League Diretta Streaming

Aggiornamento: 2020

La lista dei canali dove vedere la Champions League live è una lista di siti ufficiali, nessun canale pirata e come detto sopra alcuni di essi hanno bisogno di un abbonamento appunto nei canali stessi.
Dove vedere Lione Juventus in streaming gratis

La lista è la seguente :

Nazione Canale TV – champions league streaming
Albania   Klan TV
Armenia Armenia TV
Australia   ESPN
Austria   Sky Österreich
Belgium   Club RTL
Bosnia and Herzegovina   BHRT
Brazil   Rede Globo
Bulgaria   bTV Action
Canada   Sportsnet
  TVA Sports
DAZN
Central America   Fox Sports
China   Sina
Croatia   HRT
Czech Republic   ČT
Denmark   Viasat
Estonia   Viasat
Finland   Yle
  MTV3
France   TF1
  Canal+
  beIN Sports
Georgia   GPB
  Rustavi 2
Germany   ZDF
Greece   NERIT
Canale TV – champions league live stream
Ireland   RTÉ
  TV3
Italy   Sky Italia
Latin America   OTI
Latvia   Viasat
Lithuania   Viasat
Middle East and North Africa   beIN Sports
Montenegro   RTCG
Netherlands   NOS
  Sport1
New Zealand   ESPN
Canale TV – streaming champions league
Norway   Viasat
Poland   TVP
Romania   TVR
  Digi TV
Russia   NTV
  NTV Plus
Serbia   RTS
Canale TV – streaming champions league
Slovakia   RTVS
Slovenia   Sport Klub
South Africa   e.tv
South Asia   TEN Sports
Spain   TVE
  TV3
Sweden   Viasat
Switzerland   SRG SSR
Thailand   Modernine TV
Turkey   TRT
Ukraine   1+1
United Kingdom   ITV
United States   Fox
  ESPN3

VPN con maggior numero di nazioni

Non tutte le nazioni sono emulabili con tutte le VPN in commercio. Alcune VPN hanno magari 20 nazioni, altre 50 altre più di 100.

Le VPN funzionanti con SkyGo dall’estero, Rai TV o con il maggior numero di nazioni emulabili sono le seguenti, diffida da altre VPN che non funzionano o sono lente per supportare una diretta Champions League senza scatti e interruzioni.

1

4.8/5

9.6

2

4.6/5

9.4

3

4.4/5

9.2

2

4.6/5

Perfetta per i Torrent e lo streaming, con un buon rapporto qualità prezzo.

9.4

3

4.4/5

Perfetta per la Cina con il suo protocollo proprietario​

9.2

 

La privacy è un diritto, rimani informato per fare in modo che continui ad esserlo

Qui trovi i miei articoli di riferimento sulla navigazione anonima, rimani informato, non farti fregare :

Condividi i miei articoli, supportami nel far conoscere la gente le tematiche sulle sicurezza in internet, navigazione sicura e navigazione anonima e senza censure

2 Comments
  1. Ciao, per vedere la champions streaming live può andare bene ExpressVpn? L’ho scaricata e la sto usando per vedere la Rai all’estero. Grazie…

  2. Bell’articolo grazie. Ma per vedere la champions league live dal Marocco? c’è un modo?

Leave a reply