Come vedere la Premier League in streaming gratis

premier-league-streaming

Sono sicuro che vivi di “pane e calcio” di calcio e ora vorresti sapere dove e come vedere le partire della Premier League inglese (EPL) live streaming online gratis, o in abbonamento, giusto?

Beh, allora in questa guida troverai la soluzione, visto che ti parlerò di un trucchetto che ti permetterà di vedere tutti i match in barba alle tanto odiate geo-restrizioni. Eh già, alcune piattaforme sono accessibili solo da determinati paesi.

Grazie alla soluzione che ti darò potrai risolvere questo problema senza nemmeno alzarti dalla sedia.

Sei pronto? Allora prenditi 5 minuti, così possiamo leggere insieme questa guida appena aggiornata.

Il mio articolo è stato aggiornato il: 13.4.2024

RIMBORSO GARANTITO + 3 MESI GRATIS
Coupon ExpressVPN Premier League Gratis

Svelo il trucco ai miei lettori per ExpressVPN gratis con questo coupon! Guarda le partite della tua squadra del cuore a gratis ovunque nel mondo. Non perderti neanche un match! Prova senza rischi: rimborso garantito entro i primi 30 giorni, NESSUNA domanda, NESSUN problema. Clicca e goditi il calcio senza rotture di scatole.

Dove vedere la Premier League streaming gratis

  1. Amazon Prime Video UK – 30 giorni di prova gratis (solo dal Regno Unito)
  2. Canal + – 14 giorni di prova gratis (solo da Francia e Svizzera)
  3. beIN Sports – 7 giorni di prova gratis (solo dalla Turchia)

Ecco dove vedere lo streaming Premier League gratis senza violare i copyright.

Ovviamente, però, dato che si tratta di un evento attesissimo, scordati di poter seguire tutto il campionato inglese senza tirare fuori 1 euro.

In pratica, devi accontentarti dei rispettivi periodi di prova. Inoltre, c’è un fatto importantissimo di ci devi tenere conto.

Hai visto che, in parte ad ogni sito, ho specificato anche la nazione? Questo perché le partite della EPL sono protette dalle geo-restrizioni.

In parole più semplici, puoi seguire i match solo se risulti connesso da lì.

streaming-premier-league

Dove vedere la Premier League streaming in abbonamento in italiano

  1. SkyGo

Dirigiamoci verso la fine della lista delle piattaforma con queste, ovvero le piattaforme che ti permettono di vedere lo streaming Premier League in abbonamento in italiano.

Insomma, di sicuro è più piacevole seguire i vari match con la telecronaca nella propria lingua madre.

Detto ciò, tieni sempre a mente che, se sottoscrivi un abbonamento italiano, non potrai usare quest’ultimo nel caso dovessi recarti all’estero.

Purtroppo, il mondo dello sport online sta peggiorando sempre di più. Ora non è più sufficiente pagare, visto che bisogna pure trovarsi sul paese “giusto”.

Dove vedere la Premier League streaming in abbonamento per gli italiani all’estero

  1. NBC Sports dagli Stati Uniti
  2. Play Sports dal Belgio

Terminiamo la lista con queste piattaforme dove vedere lo streaming Premier League in abbonamento se ti trovi all’estero.

Anche in questo caso, però, non dimenticarti mai delle geo-restrizioni. In pratica, puoi sfruttare l’abbonamento solo se risulti connesso dai paesi che ho menzionato.

Guarda qualsiasi catalogo streaming con un click!

Usa una VPN e buttati in una marea di film, serie e documentari che prima erano fuori portata come ad esempio Netflix USA, Sky Go e DAZN. Non permettere che i confini decidano il tuo intrattenimento. Prova ExpressVPN gratis per lo streaming ora.

Guarda la Premier League streaming gratis ovunque con una VPN

Per vedere la Premier League in streaming gratis hai bisogno di una VPN, cioè un software grazie a cui bypassare le geo-restrizioni.

Queste, altro non sono che degli algoritmi che, per l’appunto, bloccano determinati contenuti nei confronti di chi si connette al di fuori di una determinata area geografica.

Infatti, le uniche piattaforme italiane che trasmettono tale competizioni non sono gratis. Al contrario, ci sono quelle di Regno Unito, Francia e Svizzera, ad esempio.

Grazie alla VPN, quindi, puoi “andare” in questi paesi senza, però, muoverti fisicamente.

Europa League streaming gratis: ecco come

  1. Inizia scaricando ExpressVPN, dal momento che le puoi scroccare 30 giorni gratis. È l’unica che ti consente di chiedere i soldi indietro senza fornire valide motivazioni. Quindi, approfittane subito.
  2. Procedi con la creazione del tuo account, ricordandoti di segnarti user ID e password.
  3. Ora, vai con l’installazione guidata sul tuo device, qualunque esso sia.
  4. Chiudi eventuali browser e/o app aperte non necessarie.
  5. Lancia ExpressVPN ed effettua il login.
  6. A questo punto, scegli una nuova posizione server. In altri termini, seleziona il paese di tuo interesse.
  7. Per ultimo, collegati alla rispettiva piattaforma e goditi tutti i match che vuoi.

RIMBORSO GARANTITO + 3 MESI GRATIS
Coupon ExpressVPN Premier League Gratis

Svelo il trucco ai miei lettori per ExpressVPN gratis con questo coupon! Guarda le partite della tua squadra del cuore a gratis ovunque nel mondo. Non perderti neanche un match! Prova senza rischi: rimborso garantito entro i primi 30 giorni, NESSUNA domanda, NESSUN problema. Clicca e goditi il calcio senza rotture di scatole.

premier-league-live-streaming

Premier League ovunque tu sia

Come hai avuto modo di intuire, le piattaforme che trasmettono lo streaming Premier League hanno tutte dei termini e condizioni diversi.

Alcune ti danno modo di vederla gratis, altre invece no, come quelle italiane. Non solo, c’è un ulteriore aspetto da prendere in considerazione.

Magari, sei già abbonato a Sky Go, quindi, per vedere l’Europa League non spenderesti nulla. Tuttavia, nel caso ti recassi all’estero, troveresti il rispettivo catalogo nazionale bloccato.

Pertanto, sarebbe come buttare “al cesso” i soldi dell’abbonamento.

Per fortuna, in nostro aiuto giungono le VPN, dei software che ci permetto di simulare una posizione server diversa, rispetto a quella reale. Il tutto, chiaramente, senza spostarsi di 1 millimetro.

Perché una VPN è essenziale per gli appassionati di calcio, in particolare Premier League

Come appena anticipato, le VPN ci consento di risultare connessi da un paese diverso, il tutto con un paio di click e senza bisogna di spostarsi. Per essere più precisi, tali applicazioni danno modo di cambiare a piacimento il proprio indirizzo IP.

Nel caso non lo sapessi, si tratta di un codice numerico univoco che ci viene assegnato dal provider di rete, al fine di consentire il “dialogo” tra il nostro device e il server del sito che intendiamo visitare.

Purtroppo, l’indirizzo IP identifica anche la nostra reale posizione geografica ed è proprio questo il fattore che ci frega quando tentiamo di accedere alla Premier League in streaming tramite piattaforme bloccate nel paese in cui ci troviamo realmente.

Grazie alla VPN, quindi, ti basterà selezionare la posizione server desiderata e, come “per magia”, ti verrà dato accesso al catalogo in questione.

Vantaggi di una VPN oltre allo streaming

Poco fa ho accennato all’indirizzo IP. Questo, non è solo una semplice stringa di numeri. Infatti, è ciò che permette il “dialogo” tra il nostro dispositivo e il server del sito che vogliamo visitare.

Purtroppo, però, l’indirizzo IP espone anche dei seri rischi connessi alla nostra privacy, dal momento che quello del provider rivela, per l’appunto, la nostra posizione geografica, ma anche la nostra identità e attività online.

Grazie alle VPN, invece, andiamo proprio a “contrastare” tali criticità. Da un lato, il cambio di indirizzo IP rende quasi impossibile la nostra identificazione.

Dall’altro, invece, i protocolli crittografici rendono la nostra connessione impenetrabile da terze parti, rendendola, a tutti gli effetti, “blindata”.

Infine, parliamo velocemente del problema più temuto dagli amanti dello streaming. Ti è mai capitato di avere difficoltà nel caricare le pagine e/o avviare gli streaming?

Sono sicuro di sì e il problema è dato proprio dal “traffico” nel server del provider. Di conseguenza, grazie ad una VPN puoi sceglierne uno meno “intasato” e, quindi, trovare “via libera”.

Insomma, le VPN sono fantastiche anche per ridurre drasticamente il “buffering” che ci fa imbestialire ogni volta.

Le migliori VPN Premier League

Ovviamente, ExpressVPN non è la sola. Qui sotto, infatti, troverai l’elenco di quelle che, attualmente, sono le Top 5 VPN a livello mondiale.

1

4.8/5

9.7

2

4.6/5

9.6

3

4.5/5

9.5

4

4.4/5

9.4

2. NordVPN

9.6
4.6/5

Funzionalità speciali come navigazione TOR + VPN

3. PureVPN

9.5
4.5/5

Perfetta per i Torrent e lo streaming come Netflix USA. VPN quasi GRATIS!

4. CyberGhost

9.4
4.4/5

La più semplice, ottima per i Torrent e senza log. Coupon di prova 45 giorni

5. SurfShark

La più economica, ma con tante funzionalità​

9.3
4.3/5

Le considero le migliori VPN in assoluto perché:

  • sono perfette sia per gli utenti esperti che per quelli alle prime armi, visto che sono semplicissime sia da installare che da gestire.
  • Garantiscono assoluta compatibilità verso qualsiasi device e sistema operativo, tra cui anche smart TV e consolle di gioco.
  • Le loro reti di server di estendono in 100 paesi del mondo, quindi ti permettono di sbloccare qualsiasi piattaforma possibile immaginabile.
  • Migliorano la qualità della tua linea, pertanto vedrai sempre streaming perfetti e senza i fastidiosi scatti dovuti al buffering.
  • Costano una caxxata, visto che parliamo di un paio di pizze al mese.
  • Non solo, con i multi-login simultanei puoi pagarle ancora meno, visto che puoi dividere la spesa con chi più preferisci.

Calendario aggiornato della Premier League in streaming

Qui di seguito ti metto a disposizione il calendario completo della stagione in corso.

Giornata 1

  • Venerdì 11 Ago 2023
    • Burnley – Man. City
  • Sabato 12 Ago 2023
    • Arsenal – Nottingham Forest
    • Bournemouth – West Ham
    • Brighton – Luton Town
    • Everton – Fulham
    • Sheffield United – Crystal Palace
    • Newcastle – Aston Villa
  • Domenica 13 Ago 2023
    • Brentford – Tottenham
    • Chelsea – Liverpool
  • Lunedì 14 Ago 2023
    • Man. United – Wolves

Giornata 2

  • Venerdì 18 Ago 2023
    • Nottingham Forest – Sheffield United
  • Sabato 19 Ago 2023
    • Fulham – Brentford
    • Liverpool – Bournemouth
    • Luton Town – Burnley
    • Wolves – Brighton
    • Tottenham – Man. United
    • Man. City – Newcastle
  • Domenica 20 Ago 2023
    • Aston Villa – Everton
    • West Ham – Chelsea
  • Lunedì 21 Ago 2023
    • Crystal Palace – Arsenal

Giornata 3

  • Venerdì 25 Ago 2023
    • Chelsea – Luton Town
  • Sabato 26 Ago 2023
    • Bournemouth – Tottenham
    • Arsenal – Fulham
    • Brentford – Crystal Palace
    • Everton – Wolves
    • Man. United – Nottingham Forest
    • Brighton – West Ham
  • Domenica 27 Ago 2023
    • Burnley – Aston Villa
    • Sheffield United – Man. City
    • Newcastle – Liverpool

Giornata 4

  • Venerdì 1 Set 2023
    • Luton Town – West Ham
  • Sabato 2 Set 2023
    • Sheffield United – Everton
    • Brentford – Bournemouth
    • Burnley – Tottenham
    • Chelsea – Nottingham Forest
    • Man. City – Fulham
    • Brighton – Newcastle
  • Domenica 3 Set 2023
    • Crystal Palace – Wolves
    • Liverpool – Aston Villa
    • Arsenal – Man. United

Giornata 5

  • Sabato 16 Set 2023
    • Wolves – Liverpool
    • Aston Villa – Crystal Palace
    • Fulham – Luton Town
    • Man. United – Brighton
    • Tottenham – Sheffield United
    • West Ham – Man. City
    • Everton – Arsenal
  • Domenica 17 Set 2023
    • Bournemouth – Chelsea
    • Newcastle – Brentford
  • Lunedì 18 Set 2023
    • Nottingham Forest – Burnley

Giornata 6

  • Sabato 23 Set 2023
    • Chelsea – Aston Villa
    • Crystal Palace – Fulham
    • Luton Town – Wolves
    • Man. City – Nottingham Forest
    • Brentford – Everton
    • Burnley – Man. United
  • Domenica 24 Set 2023
    • Arsenal – Tottenham
    • Brighton – Bournemouth
    • Liverpool – West Ham
    • Sheffield United – Newcastle

Giornata 7

  • Sabato 30 Set 2023
    • Aston Villa – Brighton
    • Bournemouth – Arsenal
    • Everton – Luton Town
    • Man. United – Crystal Palace
    • Newcastle – Burnley
    • West Ham – Sheffield United
    • Wolves – Man. City
    • Tottenham – Liverpool
  • Domenica 1 Ott 2023
    • Nottingham Forest – Brentford
    • Lunedì 2 Ott 2023
    • Fulham – Chelsea

Giornata 8

  • Sabato 7 Ott 2023
    • Arsenal – Man. City
    • Brighton – Liverpool
    • Burnley – Chelsea
    • Crystal Palace – Nottingham Forest
    • Everton – Bournemouth
    • Fulham – Sheffield United
    • Luton Town – Tottenham
    • Man. United – Brentford
    • West Ham – Newcastle
    • Wolves – Aston Villa

Giornata 9

  • Sabato 21 Ott 2023
    • Bournemouth – Wolves
    • Aston Villa – West Ham
    • Brentford – Burnley
    • Chelsea – Arsenal
    • Liverpool – Everton
    • Man. City – Brighton
    • Newcastle – Crystal Palace
    • Nottingham Forest – Luton Town
    • Sheffield United – Man. United
    • Tottenham – Fulham

Giornata 10

  • Sabato 28 Ott 2023
    • Bournemouth – Burnley
    • Arsenal – Sheffield United
    • Aston Villa – Luton Town
    • Brighton – Fulham
    • Chelsea – Brentford
    • Crystal Palace – Tottenham
    • Liverpool – Nottingham Forest
    • Man. United – Man. City
    • West Ham – Everton
    • Wolves – Newcastle

Giornata 11

  • Sabato 4 Nov 2023
    • Brentford – West Ham
    • Burnley – Crystal Palace
    • Everton – Brighton
    • Fulham – Man. United
    • Luton Town – Liverpool
    • Man. City – Bournemouth
    • Newcastle – Arsenal
    • Nottingham Forest – Aston Villa
    • Sheffield United – Wolves
    • Tottenham – Chelsea

Giornata 12

  • Sabato 11 Nov 2023
    • Bournemouth – Newcastle
    • Arsenal – Burnley
    • Aston Villa – Fulham
    • Brighton – Sheffield United
    • Chelsea – Man. City
    • Crystal Palace – Everton
    • Liverpool – Brentford
    • Man. United – Luton Town
    • West Ham – Nottingham Forest
    • Wolves – Tottenham

Giornata 13

  • Sabato 25 Nov 2023
    • Brentford – Arsenal
    • Burnley – West Ham
    • Everton – Man. United
    • Fulham – Wolves
    • Luton Town – Crystal Palace
    • Man. City – Liverpool
    • Newcastle – Chelsea
    • Nottingham Forest – Brighton
    • Sheffield United – Bournemouth
    • Tottenham – Aston Villa

Giornata 14

  • Sabato 2 Dic 2023
    • Bournemouth – Aston Villa
    • Arsenal – Wolves
    • Brentford – Luton Town
    • Burnley – Sheffield United
    • Chelsea – Brighton
    • Liverpool – Fulham
    • Man. City – Tottenham
    • Newcastle – Man. United
    • Nottingham Forest – Everton
    • West Ham – Crystal Palace

Giornata 15

  • Martedì 5 Dic 2023
    • Aston Villa – Man. City
    • Brighton – Brentford
    • Everton – Newcastle
    • Fulham – Nottingham Forest
    • Luton Town – Arsenal
    • Sheffield United – Liverpool
    • Tottenham – West Ham
    • Wolves – Burnley
    • Crystal Palace – Bournemouth
  • Mercoledì 6 Dic 2023
    • Man. United Chelsea

Giornata 16

  • Sabato 9 Dic 2023
    • Aston Villa – Arsenal
    • Brighton – Burnley
    • Crystal Palace – Liverpool
    • Everton – Chelsea
    • Fulham – West Ham
    • Luton Town – Man. City
    • Man. United – Bournemouth
    • Sheffield United – Brentford
    • Tottenham – Newcastle
    • Wolves – Nottingham Forest

Giornata 17

  • Sabato 16 Dic 2023
    • Bournemouth – Luton Town
    • Arsenal – Brighton
    • Brentford – Aston Villa
    • Burnley – Everton
    • Chelsea – Sheffield United
    • Liverpool – Man. United
    • Man. City – Crystal Palace
    • Newcastle – Fulham
    • Nottingham Forest – Tottenham
    • West Ham – Wolves

Giornata 18

  • Sabato 23 Dic 2023
    • Aston Villa – Sheffield United
    • Crystal Palace – Brighton
    • Fulham – Burnley
    • Liverpool – Arsenal
    • Luton Town – Newcastle
    • Man. City – Brentford
    • Nottingham Forest – Bournemouth
    • Tottenham – Everton
    • West Ham – Man. United
    • Wolves – Chelsea

Giornata 19

  • Martedì 26 Dic 2023
    • Bournemouth – Fulham
    • Arsenal – West Ham
    • Brentford – Wolves
    • Brighton – Tottenham
    • Burnley – Liverpool
    • Chelsea – Crystal Palace
    • Everton – Man. City
    • Man. United – Aston Villa
    • Newcastle – Nottingham Forest
    • Sheffield United – Luton Town

Giornata 20

  • Sabato 30 Dic 2023
    • Aston Villa – Burnley
    • Crystal Palace – Brentford
    • Fulham – Arsenal
    • Liverpool – Newcastle
    • Luton Town – Chelsea
    • Man. City – Sheffield United
    • Nottingham Forest – Man. United
    • Tottenham – Bournemouth
    • West Ham – Brighton
    • Wolves – Everton

Giornata 21

  • Sabato 13 Gen 2024
    • Bournemouth – Liverpool
    • Arsenal – Crystal Palace
    • Brentford – Nottingham Forest
    • Brighton – Wolves
    • Burnley – Luton Town
    • Chelsea – Fulham
    • Everton – Aston Villa
    • Man. United – Tottenham
    • Newcastle – Man. City
    • Sheffield United – West Ham

Giornata 22

  • Martedì 30 Gen 2024
    • Aston Villa – Newcastle
    • Fulham – Everton
    • Luton Town – Brighton
    • Nottingham Forest – Arsenal
    • Tottenham – Brentford
    • West Ham – Bournemouth
    • Wolves – Man. United
    • Crystal Palace – Sheffield United
  • Mercoledì 31 Gen 2024
    • Liverpool – Chelsea
    • Man. City – Burnley

Giornata 23

  • Sabato 3 Feb 2024
    • Bournemouth – Nottingham Forest
    • Arsenal – Liverpool
    • Brentford – Man. City
    • Brighton – Crystal Palace
    • Burnley – Fulham
    • Chelsea – Wolves
    • Everton – Tottenham
    • Man. United – West Ham
    • Newcastle – Luton Town
    • Sheffield United – Aston Villa

Giornata 24

  • Sabato 10 Feb 2024
    • Aston Villa – Man. United
    • Crystal Palace – Chelsea
    • Fulham – Bournemouth
    • Liverpool – Burnley
    • Luton Town – Sheffield United
    • Man. City – Everton
    • Nottingham Forest – Newcastle
    • Tottenham – Brighton
    • West Ham – Arsenal
    • Wolves – Brentford

Giornata 25

  • Sabato 17 Feb 2024
    • Brentford – Liverpool
    • Burnley – Arsenal
    • Everton – Crystal Palace
    • Fulham – Aston Villa
    • Luton Town – Man. United
    • Man. City – Chelsea
    • Newcastle – Bournemouth
    • Nottingham Forest – West Ham
    • Sheffield United – Brighton
    • Tottenham – Wolves

Giornata 26

  • Sabato 24 Feb 2024
    • Bournemouth – Man. City
    • Arsenal – Newcastle
    • Aston Villa – Nottingham Forest
    • Brighton – Everton
    • Chelsea – Tottenham
    • Crystal Palace – Burnley
    • Liverpool – Luton Town
    • Man. United – Fulham
    • West Ham – Brentford
    • Wolves – Sheffield United

Giornata 27

  • Sabato 2 Mar 2024
    • Brentford – Chelsea
    • Burnley – Bournemouth
    • Everton – West Ham
    • Fulham – Brighton
    • Luton Town – Aston Villa
    • Man. City – Man. United
    • Newcastle – Wolves
    • Nottingham Forest – Liverpool
    • Sheffield United – Arsenal
    • Tottenham – Crystal Palace

Giornata 28

  • Sabato 9 Mar 2024
    • Bournemouth – Sheffield United
    • Arsenal – Brentford
    • Aston Villa – Tottenham
    • Brighton – Nottingham Forest
    • Chelsea – Newcastle
    • Crystal Palace – Luton Town
    • Liverpool – Man. City
    • Man. United – Everton
    • West Ham – Burnley
    • Wolves – Fulham

Giornata 29

  • Sabato 16 Mar 2024
    • Arsenal – Chelsea
    • Brighton – Man. City
    • Burnley – Brentford
    • Crystal Palace – Newcastle
    • Everton – Liverpool
    • Fulham – Tottenham
    • Luton Town – Nottingham Forest
    • Man. United – Sheffield United
    • West Ham – Aston Villa
    • Wolves – Bournemouth

Giornata 30

  • Sabato 30 Mar 2024
    • Bournemouth – Everton
    • Aston Villa – Wolves
    • Brentford – Man. United
    • Chelsea – Burnley
    • Liverpool – Brighton
    • Man. City – Arsenal
    • Newcastle – West Ham
    • Nottingham Forest – Crystal Palace
    • Sheffield United – Fulham
    • Tottenham – Luton Town

Giornata 31

  • Martedì 2 Apr 2024
    • Bournemouth – Crystal Palace
    • Arsenal – Luton Town
    • Brentford – Brighton
    • Burnley – Wolves
    • Nottingham Forest – Fulham
    • West Ham – Tottenham
  • Mercoledì 3 Apr 2024
    • Chelsea – Man. United
    • Newcastle – Everton
    • Liverpool – Sheffield United
    • Man. City – Aston Villa

Giornata 32

  • Sabato 6 Apr 2024
    • Aston Villa – Brentford
    • Brighton – Arsenal
    • Crystal Palace – Man. City
    • Everton – Burnley
    • Fulham – Newcastle
    • Luton Town – Bournemouth
    • Man. United – Liverpool
    • Sheffield United – Chelsea
    • Tottenham – Nottingham Forest
    • Wolves – West Ham

Giornata 33

  • Sabato 13 Apr 2024
    • Bournemouth – Man. United
    • Arsenal – Aston Villa
    • Brentford – Sheffield United
    • Burnley – Brighton
    • Chelsea – Everton
    • Liverpool – Crystal Palace
    • Man. City – Luton Town
    • Newcastle – Tottenham
    • Nottingham Forest – Wolves
    • West Ham – Fulham

Giornata 34

  • Sabato 20 Apr 2024
    • Aston Villa – Bournemouth
    • Brighton – Chelsea
    • Crystal Palace – West Ham
    • Everton – Nottingham Forest
    • Fulham – Liverpool
    • Luton Town – Brentford
    • Man. United – Newcastle
    • Sheffield United – Burnley
    • Tottenham – Man. City
    • Wolves – Arsenal

Giornata 35

  • Sabato 27 Apr 2024
    • Bournemouth – Brighton
    • Aston Villa – Chelsea
    • Everton – Brentford
    • Fulham – Crystal Palace
    • Man. United – Burnley
    • Newcastle – Sheffield United
    • Nottingham Forest – Man. City
    • Tottenham – Arsenal
    • West Ham – Liverpool
    • Wolves – Luton Town

Giornata 36

  • Sabato 4 Mag 2024
    • Arsenal – Bournemouth
    • Brentford – Fulham
    • Brighton – Aston Villa
    • Burnley – Newcastle
    • Chelsea – West Ham
    • Crystal Palace – Man. United
    • Liverpool – Tottenham
    • Luton Town – Everton
    • Man. City – Wolves
    • Sheffield United – Nottingham Forest

Giornata 37

  • Sabato 11 Mag 2024
    • Bournemouth – Brentford
    • Aston Villa – Liverpool
    • Everton – Sheffield United
    • Fulham – Man. City
    • Man. United – Arsenal
    • Newcastle – Brighton
    • Nottingham Forest – Chelsea
    • Tottenham – Burnley
    • West Ham – Luton Town
    • Wolves – Crystal Palace

Giornata 38

  • Domenica 19 Mag 2024
    • Arsenal – Everton
    • Brentford – Newcastle
    • Brighton – Man. United
    • Burnley – Nottingham Forest
    • Chelsea – Bournemouth
    • Crystal Palace – Aston Villa
    • Liverpool – Wolves
    • Luton Town – Fulham
    • Man. City – West Ham
    • Sheffield United – Tottenham

I punti chiave in breve se sei di corsa

  1. I migliori siti dove vedere la Premier League live streaming online gratis sono: Amazon Prime Video – 30 giorni di prova gratis (solo dal Regno Unito), Canal + – 14 giorni di prova gratis (solo da Francia e Svizzera) e beIN Sports – 7 giorni di prova gratis (solo dalla Turchia).
  2. Invece, per quanto riguarda le piattaforme dove vedere la Premier League live streaming online in abbonamento, abbiamo: Sky Go dall’Italia, ma anche NBC Sports dagli Stati Uniti e Play Sports dal Belgio.
  3. Come vedere la Premier League live streaming online gratis e in abbonamento? Bypassando le geo-restrizioni grazie ad ExpressVPN.
  4. Non è l’unica, infatti ci sono anche NordVPN o SurfShark che possono fare al caso tuo, fidati.
  5. A proposito, su quest’ultima è ancora attiva la promozione riservata solo ai miei Lettori: beccati ulteriori 3 mesi free cliccando sul coupon!

RIMBORSO GARANTITO + 3 MESI GRATIS
Coupon ExpressVPN Premier League Gratis

Prova ExpressVPN sfruttando la loro prova gratuita. Approfitta di questo coupon.

Dubbi o domande? Parliamone

Hai ancora confusione in merito a determinati aspetti connessi al live streaming Premier League gratis o in abbonamento? Allora leggiamo insieme anche questa sezione F.A.Q. che ho realizzato mettendo insieme le domande più cliccate dagli italiani e quelle inviate più spesso dai miei Lettori.

Insomma, sebbene si possa discutere a lungo in merito alle VPN e all’indirizzo IP, il nostro obiettivo non è certo quello di ottenere un dottorato in informatica.

Infatti, ci è sufficiente avere ben chiari gli aspetti più salienti, ovvero quelli che ci permettono si sbloccare i nostri streaming preferiti. Il resto, lo lasciamo agli esperti.

live-streaming-premier-league-gratis

1. Quante squadre della Premier League?

Nella Premier League si affrontano 20 squadre, quindi durante ogni giornata di campionato si tengono 10 match (salvo eccezioni).

2. Dove vedere la Premier League in streaming?

Puoi vedere la Premier League in streaming su Sky Go connettendoti dall’Italia. Infatti, è uno dei siti che vanno per la maggiore.

Purtroppo, però, in certi casi potresti trovarlo bloccato. Quindi, che fare? Beh, ti tocca – per forza di cose – usare una delle migliori VPN per sbloccare il sito che ti interessa.

3. Quali sono i tornei calcistici più attesi?

I tornei calcistici più attesi sono:

Vuoi conoscere ulteriori dettagli in merito? Allora clicca i link per accedere alle mie rispettive guide di approfondimento.

4. Quali sono i migliori siti streaming di calcio?

Tra quelli che vanno per la maggiore troviamo Sky Go ed Amazon Prime Video, ovviamente. Inoltre, ci sono anche la CBS, così come Canal +.

Insomma, ce ne sono tanti e, per avere ogni informazione a riguardo, ti suggerisco di leggere la mia guida dedicata proprio ai migliori siti e canali streaming di calcio e a come raggiungerli nonostante le geo-restrizioni.

Fammi sapere cosa ne pensi

      Leave a reply

      Diffida Dalle Imitazioni

      Ho solo un sito ed è LeMiglioriVPN.com, vari siti copiano i miei articoli e guide Originali, diffida dalle imitazioni e condividi i miei articoli.

      Per iniziare

      In evidenza

      LeMiglioriVPN.com
      Logo