Come vedere la Serie B in diretta live streaming gratis

serie-b-streaming

Sei curioso di sapere come e dove vedere tutte le partite di Serie B live streaming gratis? Allora hai trovato l’articolo giusto.

Tra poco ci sarà la lista delle piattaforme che trasmettono questo evento, free, ma anche a pagamento.

Non solo, come avrai modo di leggere, potresti avere la sfiga di imbatterti nelle geo-restrizioni, ovvero dei fastidiosi blocchi informatici.

Non preoccuparti, terminata la lista dei siti troverai anche un tutorial che ti permetterà di risolvere questo problema in men che non si dica.

Infine, terminerò la lista con una breve sezione F.A.Q., in modo da non lasciare nulla al caso.

SI', VOGLIO PROVARLA GRATIS
ExpressVPN per sbloccare la Serie B

Scrocca 1 mese gratis a ExpressVPN!! E' l'unica che ti permettere di richiedere il rimborso entro i primi 30 giorni d’uso SENZA fare domande o richiedere motivazioni.

Il mio articolo è stato aggiornato il: 25.9.2022

Serie B live streaming gratis

  1. Amazon Prime Video – 30 giorni di prova gratis (solo dall’Italia)
  2. beIN Sports – 14 giorni di prova gratis (solo da Francia, Nuova Zelanda e Thailandia)

Iniziamo in bellezza con queste 2 piattaforme. E’ vero, non completamente gratis. Anzi, in realtà sono a pagamento, ma nessuno ti vieta di scroccare loro il periodo di prova gratis.

Purtroppo, le brutte notizie non sono finite qui.

Infatti, a fianco di ogni sito ho indicato anche delle nazioni. Per quale motivo?

Beh, perché per poter accedere alla Serie B in diretta live streaming gratis anche per il solo periodo di prova, è necessario risultare connesso da uno di essi.

Come me hai la sfiga di risiedere in capo al mondo? In tal caso non preoccuparti perché, tra poco, ti servirò la soluzione su un “piatto d’argento”.

Per il momento proseguiamo con la lista, abbiamo ancora qualche piattaforma da prendere in considerazione.

Partite di Serie B in streaming sui siti a scrocco

  1. Cric Free
  2. Roja Directa
  3. Vip League

Dai commenti che ricevo, questo è, senza dubbio, il paragrafo più atteso da una buona fetta dei miei Lettori.
Il motivo è molto semplice: sono siti a scrocco!

Alcuni pensano che dovrebbero fare “santi” i loro webmaster 😀

Battute a parte, sappi che vedere le partite di Serie B in streaming su questi può essere molto rischioso, dal momento che puoi beccarti una multa salatissima.

Inoltre, ogni tanto capita che vengano oscurati dai provider italiani, proprio al fine di impedire che gli utenti usufruiscano dei loro servizi abusivi.

Per fortuna, esiste una soluzione anche per tutto ciò.

Ci arriviamo tra pochissimo, lasciami solo il tempo di terminare la lista.

streaming-serie-b

Tutta la Serie B live streaming a pagamento

  1. Sky Go e DAZN (solo dall’Italia)
  2. Arena Sport 1 (solo dalla Croazia e dalla Serbia)

Questi sono gli ultimi siti che sono riuscito a trovare. Insomma, di scelta ce n’è. L’unico problema è la propria posizione geografica.

Anche per quanto riguarda questa categoria, per vedere la Serie B in diretta live streaming è necessario risultare connesso da quelli che ho specificato nella lista.

Ecco, queste sono le geo-restrizioni brevemente accennate nell’introduzione.

Come hai potuto intuire, sono dei blocchi informatici che vengono istituiti per motivi collegati alla tutela dei diritti televisivi.

Per risolvere questo problema senza doversi spostare di un centimetro, andiamo subito al tutorial del prossimo paragrafo.

Come vedere la Serie B in diretta live streaming gratis e non: tutorial

  1. Prima di tutto, scarica gratuitamente ExpressVPN, uno dei vari software utili proprio in queste occasioni.
  2. Procedi con la sua installazione guidata.
  3. Crea il tuo account impostando e-mail e password.
  4. Ora, chiudi tutti i browser.
  5. Adesso, lancia Express cliccando sulla sua icona.
  6. Esegui il login.
  7. Attivala, scegliendo tra i suoi paesi uno dei quelli che ho indicato a fianco di ogni piattaforma.
  8. Apri il browser o la rispettiva app.
  9. Clicca “Play” su qualsiasi partita tu voglia.

Ecco come vedere la Serie B in diretta live streaming gratis e a pagamento, nonostante siano bloccati dalle geo-restrizioni.

Insomma, l’importante è non arrendersi. Come hai visto, a forza di cercare sei capitato in questa guida, all’interno della quale hai trovato la soluzione più efficace, spiegata in modo semplice e chiaro.

Perché accedere alla Serie B in streaming con ExpressVPN

A proposito, vorrei spendere giusto 2 parole in merito ai vari punti di forza di questo software. Poi ci avvieremo verso la sezione e le conclusioni finali.

  1. Puoi scroccarle 1 mese gratis: eh sì, è l’unica compagnia a cui puoi richiedere la restituzione di quanto speso senza dover fornire alcuna motivazione plausibile. Insomma, una bella pacchia, quindi, fossi in te, ne approfitterei subito.
  2. E’ compatibile con tutti i principali dispositivi e sistemi operativi, di conseguenza non dovrai dannarti con settings e impostazioni varie.
  3. Si gestisce con qualche click o tap, quindi è perfetta anche per tutti coloro che hanno poca o nessuna esperienza in fatto di VPN.
  4. Costa come 2 ingressi al cinema, quindi una spesa che può affrontare chiunque.
  5. Puoi fare un ulteriore “affare” dividendo il costo con chi vuoi. Infatti sono consentiti fino a 5 login simultanei da altrettanti dispositivi.

serie-b-live-streaming

Partite di Serie B in diretta live streaming gratis e non: sezione F.A.Q.

Sono sicuro che c’è ancora qualcosa che non “torna”, vero? Ecco perché ho deciso di metterti a disposizione anche questa sezione F.A.Q.

Ricevo spesso domande da parte dei miei Lettori, quindi, perché non raccoglierle e metterle a disposizione per chi arriva dopo?

Detto questo, iniziamo con le domande – risposte.

1. Cosa sono esattamente queste VPN?

La sigla “VPN” si riferisce alle “Virtual Private Network”, ovvero le “Reti Virtuali Private”. Queste ultime vengono realizzate da un complesso sistema di server ubicati in svariati paesi del mondo.

2. Quindi, a cosa servono?

Beh, in realtà la loro funzione consiste nel proteggere la privacy online tutti gli utenti internet. Ciò, “prestando” loro gli indirizzi IP dei loro server da utilizzare al posto di quello fornito dal classico provider di rete.

3. Cos’è l’indirizzo IP? Perché non dovrei usare quello del provider?

Senza scendere in inutili tecnicismi, l’indirizzo IP è un codice numerico univoco che permette lo scambio di dati tra il nostro dispositivo e il server del sito o piattaforma che vogliamo raggiungere.

Detto ciò, non dovremmo usare quello del provider perché, oltre alle nostre abitudini di navigazione, rivela anche la nostra identità e posizione geografica.

Ecco perché ti serve una VPN come Express per poter vedere la Serie B in diretta live streaming grazie alle piattaforme che ti ho consigliato.

serie-b-streaming-gratis

4. Esistono altre VPN oltre ad Express?

Ovviamente sì. Le 2 migliori alternative che possono consigliarti sono PrivateVPN e SurfShark. Con loro gli streaming filano che è un piacere, per non parlare delle nazioni coperte.

Insomma, non hanno nulla da invidiare a quella che ti ho proposto nel tutorial… aspetta, forse c’è qualcosa.

Infatti, ExpressVPN è la sola a cui puoi scroccare 30 giorni, inventandoti una motivazione di sana pianta.

5. Nello specifico, che piattaforme può sbloccare ExpressVPN?

A tal proposito, ti consiglio di leggere le mie guide in cui spiego come sbloccare Amazon Prime Video USA, ma anche come accedere a Disney Plus USA, oppure sbloccare DAZN Italia all’estero.

A occhio, credo di avere passato in rassegna tutte le principali piattaforme di streaming. Se ne dovesse mancare qualcuna, fammelo sapere nei commenti così la scrivo 😉

6. Oltre a vedere la Serie B in streaming, come puoi essermi utile una VPN?

Può avere diverse applicazioni, basta solo avere un po’ di fantasia. Ecco alcuni suggerimenti:

  1. imparare il francese con i sottotitoli di Netflix. Naturalmente, lo stesso discorso vale per qualsiasi altra lingua o piattaforma.
  2. Navigare in anonimo da ufficio, in modo tale che tu possa avere un po’ di libertà senza la preoccupazione di essere beccato dal capo.
  3. Risparmiare sui voli aerei e su tantissimi altri prodotti o servizi online. Sapevi che possono avere un prezzo diverso a seconda del tuo indirizzo IP?

6 ultime cose da sapere su come e dove vedere la Serie B in diretta streaming

  1. Nei primi paragrafi ti ho messo a disposizione la lista delle migliori piattaforme che trasmettono questo campionato minore.
  2. Purtroppo, non ce ne sono di totalmente gratis, se non i siti a scrocco.
  3. A prescindere da quello che sceglierai, dovrai comunque fare i conti con le geo-restrizioni.
  4. Quindi, in definitiva, come e dove vedere la Serie B in diretta streaming gratis e a pagamento senza diventare matti e senza spostarsi fisicamente? Usando un prodotto come ExpressVPN.
  5. Inoltre, come hai avuto modo di leggere nella sezione F.A.Q., la stessa ti può essere utile anche in tante altre circostanze.
  6. Prima di lasciarci, permettimi di parlarti dell’offerta riservata a tutti i miei Lettori: vedi il coupon qui sotto? Cliccandolo riceverei anche 3 mesi in omaggio sul primo abbonamento, oltre ai 30 giorni a scrocco!

Ok, voglio anche i 3 mesi in omaggio !
Sblocca la Serie B con ExpressVPN

ExpressVPN è l'unico prodotto professionale, facile da usare, ma che costa come 2 ingressi al cinema

Forse potrebbero interessarti anche queste altre guide:

Fammi sapere cosa ne pensi

Leave a reply

Diffida Dalle Imitazioni

Ho solo un sito ed è LeMiglioriVPN.com, vari siti copiano i miei articoli e guide Originali, diffida dalle imitazioni e condividi i miei articoli.

Per iniziare

In evidenza

LeMiglioriVPN.com
Logo