Miglior VPN per Android | Le VPN migliori per Android dopo le prove

Abbiamo fatto recensioni , video prove e test su varie Android VPN , è ora di fare una lista aggiornata e incoronare la Miglior VPN per Android con info e dettagli.

Lista Migliori VPN per Android

Attenzione : per un bug della lista non è visibile PureVPN , immaginatevela al 5 posto.

IPVanish | Recensione e costi

IPVanish da oltre 15 anni è presente sul mercato con soluzioni VPN. Le sue caratteristiche sono sicurezza estrema (NAT ...

User rating:
9.1
2 PureVPN | Recensione e costi

PureVPN | Recensione e costi

Pure VPN  è un ottima via d'uscita per tutte quelle persone che vivono all'estero e sono disperate perchè hanno una ...

User rating:
9.3
3 ExpressVPN | Recensione e costi

ExpressVPN | Recensione e costi

ExpressVPN è una tra le più longeve e famose VPN sul mercato. I suoi punti di forza sono la velocità , la copertura ...

User rating:
9.5
4 VyprVPN | Recensione e costi

VyprVPN | Recensione e costi

VyprVPN è la migliore VPN contro la censura, perfetta per Cina, Russia, Korea, Turchia. Possiede DNS propri, vi offre ...

User rating:
9.2
5 TorGuard | Recensione e costi

TorGuard | Recensione e costi

TorGuard è una VPN specifica per gli utilizzatori di torrent e p2p e chi cerca anonimato e sicurezza in quanto non ...

User rating:
8.8
6 HideMyAss | Recensione e costi

HideMyAss | Recensione e costi

HideMyAss è uno dei più famosi fornitori di prodotti per la navigazione sicura, la sicurezza e l'anonimato online. Nel ...

User rating:
9
7 Astrill VPN | Recensione e costi

Astrill VPN | Recensione e costi

Recensione di Astrill VPN , prendendo in esame le sue funzionalita esclusive : torrent friendly, facilita d'uso, port ...

User rating:
8.3
8 Private Internet Access | Recensione e costi

Private Internet Access | Recensione e costi

Oggi in esame Private Internet Access , famosa per la sua politica di logs , utilizzata soprattutto da chi pratica p2p ...

User rating:
8.8
9 TunnelBear VPN | Recensione e costi

TunnelBear VPN | Recensione e costi

Ho provato TunnelBear, vedendo se con esso funzionava Sky Go dall'estero e provato velocità, funzionalità. Ecco una ...

User rating:
8.2
10 Perfect Privacy | Recensione e costi

Perfect Privacy | Recensione e costi

Sono stato contattato da Perfect Privacy per provare la loro VPN e devo dire che ha opzioni e funzionalità che mi hanno ...

User rating:
8.7
11 Avast SecureLine VPN | Recensione e costi

Avast SecureLine VPN | Recensione e costi

Avast , leader mondiale degli antivirus , offre anche un servizio VPN , lo ha chiamato Avast SecureLine VPN. ...

User rating:
8
12 HotSpot Shield | Recensione e costi

HotSpot Shield | Recensione e costi

HotSpot Shield è famosa nel mondo per permettere l'accesso a un server VPN gratis e per essere semplicissima da usare ...

User rating:
8
13 StrongVPN | Recensione e costi

StrongVPN | Recensione e costi

StrongVPN è una VPN particolare è ottima per alcune cose , come la copertura USA e che funziona in Cina, pessima per ...

User rating:
9
14 CyberGhost | Recensione e costi

CyberGhost | Recensione e costi

CyberGhost non è certamente la VPN più veloce sul mercato ma se siete senza soldi ha pacchetti annuali economici per ...

User rating:
7.8
15 OverPlay | Recensione e costi

OverPlay | Recensione e costi

OverPlay è una giovane società inglese di servizi di sicurezza che offre connessione a server VPN e un servizio Smart ...

User rating:
9
16 IVPN | Recensione e costi

IVPN | Recensione e costi

IVPN si impone sul mercato come la VPN più riservata e sicura , con funzionalità multihop per rendervi irraggiungibili. ...

User rating:
8.5

I criteri per incoronare la miglior VPN per Android

Una VPN per Android è sinonimo di una VPN che va installata su un cellulare o un tablet.

TUTTE le VPN possono essere configurate manualmente su un cellulare Android , alcuni provider però hanno creato appositamente per i propri clienti dei app android per la VPN , per rendere la vita più semplice a tutti quegli utenti che non sono molto “tech”.

Nella mia classifica ho voluto premiare quelle VPN che si sono impegnate maggiormente nel creare un client e un app proprietaria che potesse in qualche modo ricreare la stessa esperienza di uso della versione per computer o mac della VPN stessa.

Non dimentichiamoci infatti che ogni membership ha sempre il client per computer e il client per Android (o iOS) è un add on a volte presente , anche se non indispensabile.

La VPN può essere un software pesante in termini prestazionali su un cellulare android , la mia classifica tiene conto anche di questo ponendo in cima le VPN più performanti su Android che hanno portato del valore aggiunto a un app , rendendola non una semplice lista di nazioni e aggiungendo alcune funzionalità.

VyprVPN è la miglior VPN per Android

Miglior VPN per Android

 

Qualcuno starà pensando che sono di parte. Questo perchè VyprVPN la abbiamo incoronata anche come miglior VPN per iOS in quest'articolo .

Non sono di parte , anzi , ma quello che è stato fatto da VyprVPN nei client mobile attualmente è lontano anni luci da quello che offrono le altre VPN. VyprVPN ha infatti ricreato nella sua VPN per android la stessa esperienza di uso della sua versione PC o MAC.

Troviamo nella versione VPN per mobile il 90% delle stesse funzionalità , non solo una lista nazioni con qualche piccolo twist.

Abbiamo fatto ovviamente una video prova di VyprVPN per Android , che potrai vedere e giudicare di persona.

VyprVPN con il suo protocollo proprietario la rende un must per tutti quelli che sono in viaggio in Cina e vogliono sbloccare facebook , youtube e twitter , dato che con un protocollo unico non è bloccabile attualmente da filtri anti vpn.

Questo è il genere di add on che fa uscire una VPN dalla mischia ed è quello che spingerà la concorrenza ad offrire nuove funzionalità ai client VPN per Android e questo porterà guadagno a noi che siamo gli utenti finali. Qui trovi la nostra recensione di VyprVPN . Fammi sapere se anche te pensi che sia o meno la miglior vpn per android

TorGuard VPN, per una funzionalità unica nel suo genere

Miglior VPN per Android

Qualcuno penserà che sono impazzito , ma non lo sono e vi spiego perchè.

TorGuard , qua trovate la recensione , è una VPN dedicata agli appassionati di Torrent. Ha caratteristiche importanti come 5 multi login , assenza di logs anche lato provider VPN.

Abbiamo fatto la video prova di TorGuard per Android , e mi ha stupito la velocità del client , dei server , la leggerezza dell'applicazione per Android e la funzionalità semplice ma diretta , di suggerirmi server VPN per torrent ed ottimizzati.

Molti hanno membership e pacchetti connessioni dati sul cellulare (azzarderei il 99% dei miei lettori) e molte di queste membership sono su banda illimitata e senza limiti di soglia. Con un cellulare moderno che ha una conessione 3G o LTE è come avere una ADSL in mano , ovunque andiamo.

Perchè non sfruttarla ? Ormai ci sono client mobile per uTorrent , quante volte vi è capitato che dovete scaricare qualcosa e avete dietro solo il cellulare ma purtroppo i provider di telefonia bloccano e filtrano i dati in chiaro che passano da applicativi come BitTorrent ? Con TorGuard il problema è risolto e potremo vedere subito quali sono i server migliori per criptare la nostra connessione e scaricare dei torrent. Questa funzionalità sull'app per android unica nel suo genere porta TorGuard al secondo posto , meritato , come miglior VPN per Android.

HideMyAss , immensa lista nazioni e cambio IP in corsa

Miglior VPN per Android

L'applicativo di HideMyAss per Android , qui la video prova , non offre minimamente quello che offre la sua ottima versione per computer.

HideMyAss offre quello che nessuno attualmente offre : Un bottone per cambiare indirizzo IP in corsa sul cellulare in modo veloce. Una utilità essenziale per molti in ascolto , che alza il livello di privacy. Ricordando comunque che è attualmente la VPN con il maggior numero di nazioni supportate (105 nazioni come scritto in uno degli ultimi articoli)

Leggi la recensione di HideMyAss per vedere le funzionalità del suo client per computer , tra i più completi in commercio.

IPVanish continua a migliorarsi

Miglior VPN per Android

 

IpVanish merita una piccola citazione perchè sta continuamente migliorando i propri client per mobile e computer negli ultimi mesi. La sua VPN per Android mostra la latenza dei server (molti non la mostrano) ed è nella top list delle VPN più veloci in assoluto. Se continua di questo passo congli update si avvicinerà al podio di miglior VPN per Android.

E' da ricordare che IPVanish è una VPN no logs , neanche loro salvano le tue attività.

Qua trovi la nostra recensione di IPVanish e ti invitiamo a vedere la video prova di IPVanish per Android VPN.

Abbiamo delle video prove  anche per queste VPN per Android :

miglior vpn per ipad

ExpressVPN  , leggi la recensione , guarda la video prova di ExpressVPN per Android

Probabilmente i server VPN più veloci sul mercato.

vpn per ipad

PureVPN , leggi la recensione , guarda la video prova di PureVPN per Android. Ottima VPN , 5 multi login , tra le più economiche recensite.

mini PIA

Private Internet Access , leggi la recensione , guarda la video prova di Private Internet Access per android
Se non fosse che non ha un server in Italia sarebbe tra le prime 3 , in quanto la sua app per android è fenomenale.

astrill vpn mini

Astrill è un ottima VPN , qua la recensione di Astrill , di negativo ha che se non paghi in più di base ha un solo multi login. Qua la video prova di Astrill per android.

 

Miglior VPN per Android per utenti che non vogliono saperne di opzioni :

Semplicissime da utilizzare , solo bottone “Connetti e sconnetti” , per chi vuole solo cambiare ip e criptare i dati e non gli frega di sapere come e perchè :

tunnelbear mini

TunnelBear (anche server italiano) , leggi la recensione di TunnelBear o guarda la video prova di TunnelBear per android

 

 

 

 

 

  • Pingback: Le migliori VPN per l'Italia | Il server vpn italiano migliore()

  • Andrew1

    Ciao,perchè TunnelBear ha un punteggio più alto rispetto a Secureline di Avast ?
    Vi ringrazio.

    • sul sito sono presenti le video prove di entrambi, se le guardi noterai che le funzionalita’ e l’approccio all’uso di TunnelBear e’ migliore.

  • Ciccio

    Ho alcune domande, quando è stata aggiornata la lista?
    E poi ho visto che hai elencato solo app vpn a pagamento. Secondo te un’app gratuita come turbo vpn (che sto usando attualmente) va bene. Cioè è sicura quanto una a pagamento?

    • non la conosco, ma starei attento a installare sul cellulare una app di un produttore di cui non sai nulla, dato che poi può di fatto filtrare il tuo traffico dati.
      Una VPN ha un costo di mantenimento non indifferente, per tanto quando è gratis c’è qualcosa “sotto” che non quadra. Un conto sono quelle VPN che hanno una version gratis limitata (tipo x mega mese free), altre sono quelle che ti dicono tutto gratis mentre in realtà monetizzano il tuo traffico. Leggi questo articolo : https://www.lemigliorivpn.com/guide-vpn-faq/privacy-internet/vpn-gratis/

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.